Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 14:12 
Non connesso

Ieri ho contattato via telefono la Level per segnalare direttamente a loro i problemi del modello,sono sicuro che se giungessero più telefonate dirette,il problema sarà risolto in tempi abbastanza rapidi,in ogni caso sono al corrente del problema e si stanno organizzando a risolverlo.Magari come ho già detto,qualche altra segnalazione diretta potrebbe abbreviare o quantomeno farli rendere conto del livello di coinvolgimento del difetto.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 14:34 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
:shock: E' un miracolo,hai parlato al telefono con una ditta di fermodellismo????!oggi ormai ci sono aziende,in ogni campo, che... 1)non hanno il fisso, 2) non lo inseriscono nei contatti,3) hanno il cellulare-ma è sempre spento....!e meno male che questa sarebbe l'epoca della comunicazione! :roll: 8)

Lo dico perchè ad esempio la nuova "Film Ferrania" "dialoga"solo via FB o messenger ed il guaio è che se rispondono,spesso come altri,eludono certe domande in modo davvero diplomatico.... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 14:54 
Non connesso

In passato la Level mi ha risposto ad un messaggio diretto su messenger di Facebook.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 14:59 
Non connesso

No no,dico il vero,ho composto il numero presente sulla loro pagina ufficiale e mi hanno subito risposto,sincerandomi tra l'altro che per qualsiasi cosa il loro canale telefonico è sempre attivo.
Provare per credere no??provateci...,fatevi sentire,dategli un idea di quanti siamo in attesa della risoluzione del problema,altrimenti avremo speso 100 e più pagine di discussione inutilmente.
Non avebbe senso circoscrivere la discussione del problema nell'ambito ristretto del forum se poi non lo si palesa al diretto interessato,io stavo aspettando solo che riaprissero per farmi sentire...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 15:50 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Frank,la mia era solo una,diciamo così,battuta e visto ciò che ho scritto sopra, sono proprio contento che rispondano,stante il modus facendi dei soliti noti;non ho il modello perchè non faccio elettrico e mi auguro comunque che si sappia rispondere alle esigenze non estetiche ma tecniche e di utilizzo sui binari di un modello che tanti hanno desiderato e poi atteso.
Buon treno!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 18:36 
Non connesso

Oggi finalmente ho provato la mia 626 AL, 30 min x verso sul mio ovale tecnico, a 10volt, analogica utilizzando alimentatore flaishman 6755, risultato: andamento fluido, riscaldamento accettabile nella norma (ovvero non diverso dalle altre mie macchine al primo utilizzo) quindi ho solo aperto i carrelli x vedere il grasso ed ho notato che era un po abbondante e l'ho in parte rimosso ho tolto le due sale per carrello x vedere eventuali segni di vernice ma gli interni mi sembrano a posto (lo so che bisognerebbe smontarli completamente ma non ne avevo i motivi x ora), domani la riprovo magari senza cassa x vedere il comportamento, alla fine ho fatto qui un intervento inutile? Vi confesso che quasi quasi avrei preferito trovare qualche magagna per avere un intervento risolutivo da Level (pazzesco ormai pervade la fobia) per non essere diverso da molti, scusate.... qualcuno dirà fai cambio con la mia. Domani vi aggiorno.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 18:53 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
FRECCIA ha scritto:
Vi confesso che quasi quasi avrei preferito trovare qualche magagna per avere un intervento risolutivo da Level (pazzesco ormai pervade la fobia) per non essere diverso da molti, scusate....

E' perverso ma devo ammettere che è lo stesso pensiero che ho avuto io...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 18:54 
Non connesso

frankotreno ha scritto:
Ieri ho contattato via telefono la Level per segnalare direttamente a loro i problemi del modello,sono sicuro che se giungessero più telefonate dirette,il problema sarà risolto in tempi abbastanza rapidi,in ogni caso sono al corrente del problema e si stanno organizzando a risolverlo.Magari come ho già detto,qualche altra segnalazione diretta potrebbe abbreviare o quantomeno farli rendere conto del livello di coinvolgimento del difetto.

Pedona .... ma non é che piu gente chiama prima si risolvono i problemi !!!!!!
Possiamo tempestare Level di telefonate...... i tempi restano quelli !!!!!
Tutti ovliamo avere i nostri 626 funzionanti al 100% ..... purtroppo.bisogna aspettare e listerismo nn aiuta !

Speranzosi saluti !!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 19:03 
Non connesso

Certo:i tempi potrebbero non variare manco di un giorno,ma a mio modesto avviso 100 campanelli d'allarme sono meglio di uno,poi non so te,ma io ho 200 euro di ragioni per assicurarmi un modello funzionante il prima possibile,di solito il corrispettivo che pago in denaro si dovrebbe tradurre in godimento immediato.
Godimento nn inteso come piacere ma come utilizzo immediato del bene acquistato,lo stoicismo non fa per me.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 19:08 
Non connesso

ipocondria modellistica? no grazie. Sono convinto che qualcuno abbia riportato o riportera' la macchina in negozio senza avergli fatto fare un cm di binario, ma puo' darsi che mi sbagli.
la mia 626 075 e' stata fatta funzionare ne piu' e ne meno come tutte le macchine in deposito, niente smontaggi di cassa e carrelli, ne' controllo di grassi e affini, non ho fatto prova calore come del resto mai fatte prima con altri modelli , in analogico funziona in modo a me soddisfacente, ho una garanzia di due anni e mi basta per stare tranquillo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 19:29 
Non connesso

Inizio un'oretta di test a macchina nuda. È normale tutto questo grasso in questo punto? :
Immagine
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 19:36 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Inizio un'oretta di test a macchina nuda. È normale tutto questo grasso in questo punto? :
Immagine
Immagine

Nella mia in un lato ce ne era molto meno del tuo, sembrava appena sporcata, nell'altro non c'era.
Non so nemmeno se serve in quei punti.

Dubbiosi saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 19:56 
Non connesso

Infatti non serve......È solo schizzato fuori dalla scatola ingranaggi :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 20:03 
Non connesso

Veramente mi sembra che sia sul volano, quindi non c'entra nulla con la scatola degli ingranaggi. Probabilmente è inutile in quel punto, almeno così in abbondanza, ma dubito che possa fare danni alla macchina.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2017, 20:04 
Non connesso

Ah ecco...quindi è meglio che lo tolgo? E se poi è il motivo per cui sta funzionando bene? :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]