Ciao a tutti.
Complice il giorno di ferie mi sono letto il thread aperto da Alessandro - a cui tributo un grazie ed un applauso (lui sa perché

) - e poi ho messo anche mano al mio unico DDm per montare gli aggiuntivi.
Quest'ultimo, per esempio, è un argomento che nessuno ha toccato: ho trascorso due ore molto intense ed impegnative ... e non sono nemmeno arrivato a metà; mi immagino il kit LM!
Quanti di voi hanno aggiuntivato questi carri? tra pinzette, cianoacrilico, corrimano che si spezzano a guardarli, alla fine mi sono quasi pentito di aver messo mano alle materozze; ora devo decidere come montare le barre di contenimento gialle: dal foglio istruzioni si capisce ben poco, le foto su internet non sono così dettagliate (almeno quelle che ho trovato finora) ed ecco che seguendo gli incastri ... mi escono ruotate di 90°.
Ciò detto, i carri mancano a molti ed in diverse epoche: nel mio piccolo, l'ho scritto a ROCO nel periodico format che inoltrano ai clienti chiedendo le "desiderata".
Azzardo una ulteriore idea: provare a interessare il buon
Mario DI FABIO? a mio avviso è la persona giusta, in tutti i sensi; le sue produzioni si sono concentrate sempre su modelli pressoché assenti e i DDm potrebbero essere facile pane per i suoi denti.
Paradossalmente, a mio avviso, gli acquisti su Ebay a prezzi folli potrebbero/possono invogliare qualcuno a mettere i carri in produzione: la cosa indica chiaramente che sono molto ricercati.
Cita:
EJ ha scritto: Sapete che ne ho 4 di cui 2 nuovi sigillati e quasi quasi me li vendo????
Chiudo mettendomi in coda per i due DDm che EJ sta pensando di mettere in vendita (ora gli mando un MP)

Buon DDm