Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 16:49 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Dario

il tuo dubbio è più che legittimo.
Che farà il negoziante con la macchina di mac non "conforme"?
In teoria, la invierà indietro alla Level, e la stessa sostituirà il motore, e la rimetterà in commercio, forse ma forse ritornerà dopo dal medesimo negoziante.

Mi dirai che la macchina potrebbe essere spacciata per nuova.. Ci sta..anche se ne sono rimaste pochette in giro in vendita perlomeno delle tre numerazioni.
Quando ho consegnato le mie due difettose al negoziaro ero ben consapevole con certezza matematica che quelle che mi ritorneranno in futuro non saranno "le mie"..che avevano fatto il percorso scatola, rulli, plastico, scatola.
Al momento della riconsegna controllero' tutto il possibile: scalette, azzi e mazzi sperando sia tutto a posto.
Sperando nulla mi sfugga ma che siano a posto.

La mia vera speranza è che alla Level dopo aver sostituito il motore alle difettate facciano un rodaggio minimo....

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 17:03 
Non connesso

Giusto , infatti io che vado a Novegro gli porto il motore...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 17:38 
Non connesso

...e a me, che non l'ho ancora comperata, mi avete fatto scappare la voglia di comperarla... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 18:12 
Non connesso

Tz ha scritto:
...e a me, che non l'ho ancora comperata, mi avete fatto scappare la voglia di comperarla... :lol:

Abbi fede, prossimamente avremo gli usati garantiti a km 0. :mrgreen:
Magari con tanto di sconto ... e un motore di scorta (come la ruota) :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 18:18 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Magari a te Marco ti ricapita una ad usato zero...ex di Giovanni, appena appena sfiorata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricondizionata :mrgreen:

tosi, si scherza eh??! per sdrammatizzare

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 19:07 
Non connesso

Per chi riconsegna i propri modelli.... scusate ma siccome sono tutte numerate perché pensate che torneranno indietro quelle di un altro, credo che basterà raccomandarsi al proprio negoziante.... spero...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 21:30 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
È stato scritto in precedenza e non ci vuole una scienza.
Un tocco di indelebile all'interno cassa ed un segno (lieve incisione o graffio) sul telaio metallico e via.

Inviato dal mio IDEA-DA-GENIALOIDE utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2017, 21:34 
Non connesso

e via cosa? quando te ne tornerà una indietro senza graffio che fai, non la prendi? Come pensi di trovarla la tua che sarà a casa di un altro modellista e che non ha alcun problema e se la tiene, magari non si è neanche accorto dello scambio?
Allora ha più senso mandargli il telaio senza la cassa, male che vada ti ritorna completa.... :D
Ma poi che problema c'è se ne torna un'altra come nuova?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 7:23 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
paranoia fermodellistica !!! da manicomio !!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 10:19 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
alpiliguri ha scritto:
e via cosa? quando te ne tornerà una indietro senza graffio che fai, non la prendi? Come pensi di trovarla la tua che sarà a casa di un altro modellista e che non ha alcun problema e se la tiene, magari non si è neanche accorto dello scambio?
Allora ha più senso mandargli il telaio senza la cassa, male che vada ti ritorna completa.... :D
Ma poi che problema c'è se ne torna un'altra come nuova?

Guarda che stai alzando i toni proprio con uno a cui non solo la cosa non importa ma soprattutto non deve nemmeno mandarne indietro una perché le sue vanno (almeno ora) più che bene. Io ho solo dato una soluzione a chi ha sollevato il problema. Dovresti semmai rivolgerti a loro, se paventano di rimanere turlupinati consegnandone una e ricevendone un'altra.

Inviato dal mio TAKE-A-CAMOMILLA-ALSJEBLIEFT utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 10:29 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Forse non ho capito bene,ma la Level ed i negozianti parlano di sostituzione del modello in toto o del solo motore??? :?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 10:39 
Non connesso

...io ho optato per un'altra soluzione, di cui ho già informato sia negoziante che LE ed oltretutto ho avuto riscontri positivi da entrambi...
Siccome anche io ho paura che possa succedere qualcosa del genere (scambio di loco),senza neppure mandargli il telaio, sostituirò io stesso il motore semplicemente dissaldando e risaldando i 2 fili ( a prova di imbecille :lol: :mrgreen: ),almeno così eviterò inconvenienti di quel genere, nel frattempo la loco è già aperta in attesa sia del motore nuovo e del decoder :mrgreen:
Saluti
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 13:13 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Guarda che stai alzando i toni....

Io non alzo il tono con nessuno, non vedo cosa del mio messaggio possa essere interpretato come sgradevole. Comunque esprimo solo la mia perplessità su fare segni o altro, se organizzano il processo in modo che ognuno riceva la sua non servirà, se ne restituiscono una generica non ti metterà al riparo dalla sostituzione e non sarà possibile ritrovare la tua. E non capisco la paura di riceverne una diversa, purché come nuova. Tutto qui.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 14:02 
Non connesso

ma qualcuno ha avuto info sulla restituzione? o su cosa stanno facendo con quelle ricevute?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 15:06 
Non connesso

Scusate se mi intrometto, ma non capisco tutti questi dubbi, perplessità e paure: Level ha detto che mette a posto gli E.626 difettosi? Bene.
Hanno indicato esplicitamente le modalità di sostituzione e riparazione? Bene.
L'E.626 LE Models è il loro attuale fiore all'occhiello, già non hanno fatto bella figura con questa serie di problemi ed andrebbero a sputtanarsi ancora mescolando le macchine dei vari proprietari? Insomma... :?

D'accordo che c'è sempre l'incognita dell'errore umano... forse sono troppo fiducioso, ma se hanno detto di fare così, mi attengo alle loro disposizioni. In fondo e male che vada, un E.626 ci costa 200€ (che non sono pochi), ma un danno di immagine a loro costa molto di più dato che si ripercuote sul loro fatturato (e non si tratta di 200€). Presumo che staranno molto attenti a non fare ulteriori pasticci.
Immagino che le macchine ricevute verranno restituite riparate ai loro proprietari e non riciclate.

Per quanto mi riguarda, andrò a Novegro portando con me solo il motore da sostituire, a me l'E.626 è arrivato con evidenti segni di "palleggiamento da corriere" e non intendo farlo viaggiare ancora in chissà quali "zampe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]