Oggi è lunedì 20 aprile 2026, 5:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Furto di treni
MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2017, 19:21 
Non connesso

Grazie a tutti della vostra solidarietà.
Purtoppo devo aggiungere alla lista anche ROCO 63305 H0 DAMPFTRIEBWAGEN Rh 3071.18 OBB digitale
Secondo la polizia non sono Zingari o Rom, perchè loro tendono a rubare l'oro, mentre l'argento non lo toccano proprio.
Ieri sera in provincia di Pisa ci sono state più o meno cento effrazioni dal tramonto all'alba.
La funzionaria di polizia che ha raccolto la denuncia mi ha detto che i ladri si buttano su qualsiasi cosa ci sia di commerciabile dato che ormai l'oro delle case degli italiani è sparito, per furto o per vendita.
Intanto il falegname mi ha messo in sicurezza l'infisso bloccandolo poi lo ripariamo nel finesettimana. Poi verranno a farmi un preventivo per le inferriate, le vecchie e care inferriate, su cui c'è anche l'incentivo fiscale.
L'antifurto che c'è va rinnovato e quindi ci metterò qualcosa come telesorveglianza.
Tutto questo mi costerà un sacco, e tutto per stare tranquillo e vivere in pace, ma in che razza di paese ormai vivo....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2017, 22:52 
Non connesso

Non è per polemizzare ma siete la regione più accogliente d Italia! !!!!
Cmq succedono ovunque i furti! !!!
Dispiace per il danno e per il gesto! !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 settembre 2017, 8:15 
Non connesso

Ciao Andrea ho letto ora quello che ti è accaduto. Mi dispiace tanto. Purtroppo qui a Roma ormai ci siamo abituati a vivere dietro le sbarre delle inferiate. Già, dietro le sbarre ci viviamo noi. Per quel che mi riguarda da almeno 30 anni!
Queste cose ti fanno salire veramente l'odio nei confronti di questa gente e se li lasci per terra passi pure dalla parte del torto pur stando in casa tua!
Un abbraccio
Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2017, 9:52 
Non connesso

Salve Mr. Sanders,
rileggevo con calma l' elenco delle cose che ti hanno rubato e non riesco ad immaginare in alcun modo a quale "categoria" appartenga il ladro che ha rubato in casa tua.
Un professionista senz' altro non e'. Un professionista cerca in maniera mirata.
Un ladro che, assieme a oro, argento e contanti, ruba scarpe usate ed astucci della scuola con colori e matite, nonché inalatori per l' asma, proprio non lo capisco.
Perché appesantirsi con oggetti di scarso valore e difficilmente rivendibili proprio non lo capisco.
Mi sa tanto di furto ad opera di dilettanti allo sbaraglio.
Mondaccio infame !
Solidarieta'
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2017, 10:40 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Andrea

E' molto spiacevole cio' che ti è capitato.
Anche a me, come già scritto in altro topic, capitò e l'intimità violata non ha prezzo.
Poi, non voglio di certo improvvisarmi detective... Ma subito ho pensato ad un ladro, magari non professionista, ma probabilmente padre di bambini...da qui scarpe e trenini e astucci i colori...
Cambia molto poco...I fatti non cambiano.
E comunque, per quanto difficile, guarda avanti e non ti scoraggiare!

Armando

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]