Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 11:05 
Non connesso

Bellissima la riproduzione della "Piazza anfiteatro" di Lucca! :shock: Complimenti all'autore! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 13:28 
Non connesso

pero' Mario... potevi farti intervistare da TVS... invece non hai assolutamente voluto :lol:

sono un po' dispiaciuto :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 14:04 
Non connesso

Non è che non ho voluto... e che mi hai preso in un momento criticissimo. Avevo detto a Massimo di ripassare ma poi non vi ho più visto e me ne dispiace.

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 20:54 
Non connesso

non preoccuparti... scherzavo !!! :P

e' solo che dopo... si e' accavallato un po' tutto... e ci siam persi via... comunque nel video vieni benissimo!!! :lol: :lol:

ciao ciao

P.S. qualche pezzo di video lo metto on-line nelle prossime ore... cosi vi vedete !!!

ciao ciao...

Al prossimo anno... P.S. Non sono riuscito a vedere 2 piani vitrains sul vostro plastico... ne avete fatte girare????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2006, 23:01 
Non connesso

non posso che confermare quanto espresso da Mario656 parola per parola... (uhmadonna... sono d'accordo con te, vuol dire o che invecchio o che non stiamo parlando di Fremo... ehehehehe!!!!! ciao Mario...) la manifestazione di Carnate è una vera festa, un ritrovo annuale di amici fermodellisti, si respira davvero una bella aria... e i ragazzi del Gruppo 656 sono davvero bravi, disponibili e simpatici... persino quel pazzoide di transbrianza!!
Ma è stato bello tutto, ci siamo divertiti come matti... e già pensiamo all'anno prossimo.

ciao

Mario Scuderi
CMP Club Modellismo Pavese
staff www.trenoincasa.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 9:41 
Non connesso

Si, le doppie Vitrains le abbiamo fatte girare, una composizione di 4+pilota trainate da e646 RR livrea navetta. Che spettacolo!

Comunque prometto che l'anno prossimo, accada quel che accada, mi farò trovare pronto per l'intervista.

Per Marioscd...

e...ccerto che invecchi. Uno che fa Fremo dove ci circola solo roba... vecchia....è vecchio :lol: :lol: :lol:

Ao' e poi sarò mica solo io che divento vecchio :!: :!: :D

Ma dimmi una cosa: ma chi è tra noi Transbrianza :?: :?: :?: :?:

Saluti

Mario Bottini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 9:53 
Non connesso

Mario e656 ha scritto:

e...ccerto che invecchi. Uno che fa Fremo dove ci circola solo roba... vecchia....è vecchio :lol: :lol: :lol:

Ao' e poi sarò mica solo io che divento vecchio :!: :!: :D

Non sono d'accordo Mario, non è detto che devi farci circolare roba vecchia su un plastico FREMO, è il concetto che è diverso dal modulareFIMF, ASN, ecc.

Poi anche voi avete realizzato una linea secondaria da "esercitare" realisticamente giusto? :wink:

IL Problema è che FREMO viene interpretato come Modulare da mostra tipo FIMF, ma è nato per ben altri scopi, la trasposizione modellistica dell'esercizio ferroviario, e non per far "correre" i treni.

Sono concetti diversi ed altrettanto nobili, uno più "adatto" alle fiere l'altro ad un utilizzo più "carbonaro"

Tutto qui, adesso mi arriveranno migliaia di "strali"....... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 17:02 
Non connesso

Alex, le nostre sono solo battutacce e prese per i fondelli e non hanno alcun fondamento con la realtà.

Nessuno strale. Sono pienamente d'accordo con te e con la tua interpretazione. Infatti se si toglie la linea principale al nostro plastico che rimane? Una linea tipo fremo, digitale, pap ecc ecc.

In poche parole il PDF raccoglie gli analogici aficionados, gli amanti dei convogli realistici, i digitalisti, i fremisti, gli amanti delle tabelle e dell'esercizio e chi più ne ha più ne metta.

Saluti

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 17:50 
Non connesso

ma si... ci siamo bonariamente sfottuti un po' io e il mio omonimo!!!!

ciao

PS per la cronaca il trans è il vostro camionista!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:01 
Non connesso

Capito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:42 
Non connesso

Scusate "Carbonari" , 2450 foto tutte dedicate all'HO ...e quei poveri benemeriti ennisti .. non valgono proprio niente ???
Il 'povero' Carlo Maldifassi si è poppato la due giorni solo soletto col modulare e le sue meravigliose elaborazioni ... niente ???
E quel simpatico ennista con i due figli ...niente ???
Esiste solo l' HO a questo mondo ???
SalutoNi 'volutameNte' polemici , ma in assoluta simpatia ed amicizia

Mario

PS.- Come ribadito a Carnate , al Mario sopra ... per FREMO la penso in toto come lui ...RisalutoNi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 20:07 
Non connesso

scusa mario da trevisglio... ti stoppo subito

ma ce l'avevi con le foto che abbiamo pubblicato sul nostro sito???

comunque nel filmato per la TV sono dentro tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 21:51 
Non connesso

Marii (nel senso dei due Mario :D )

lo so che vi state sfottendo, ma io non perdo l'occasione per fare un pò di sana "propaganda". :twisted:

Io sostengo che l'importante è divertirsi e stare insieme e il Plastico del Forum Il Plastico del CMP sono tra i migliori esempi di modellismo ferroviario messo in pratica.

Adesso arrosite pure......

Bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 23:33 
Non connesso

ti ringrazio ma un po' arrossisco dai... il nostro plastico è un... plastichetto a confronto del "mostro" del forum, però ci accomuna la stessa grandissima passione e lo stesso comune senso di amicizia che si crea quando si riesce a lavorare in gruppo... forse è proprio questo l'aspetto che caratterizza la manifestazione di Carnate, una bella possibilità di confrontarci in amicizia e in un clima rilassato e sereno. (anche quando Mario strepita... ehehehe!!!!)
Mi associo a l'altro Mario (ma quanti siamo????) nell'applaudire il grande Maldifassi, unico portabandiera della N (ma questa è una tirata di orecchie agli altri ennisti..... quelli latitanti!!! Alex.... ti fischiano le orecchie???? ehehehe!!!) che come sempre è disponibile e con una competenza straordinaria (nonchè un piacevole "vicino" di plastico...) che aveva anche in mostra quel gioiellino che è il binato Breda in scala piccolina...
E per completare la parata dei Mario... qualcuno ha ammirato la Aln668 e la E444R in cartone ma perfettamente funzionanti che hanno girato a lungo sul nostro plastico? la E444R si è trainata le sue Z ed eurofima facendo un figurone... un'altro Mario in azione!!!

ciao

Mario Scuderi
staff www.trenoincasa.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2006, 23:33 
Non connesso

ti ringrazio ma un po' arrossisco dai... il nostro plastico è un... plastichetto a confronto del "mostro" del forum, però ci accomuna la stessa grandissima passione e lo stesso comune senso di amicizia che si crea quando si riesce a lavorare in gruppo... forse è proprio questo l'aspetto che caratterizza la manifestazione di Carnate, una bella possibilità di confrontarci in amicizia e in un clima rilassato e sereno. (anche quando Mario strepita... ehehehe!!!!)
Mi associo a l'altro Mario (ma quanti siamo????) nell'applaudire il grande Maldifassi, unico portabandiera della N (ma questa è una tirata di orecchie agli altri ennisti..... quelli latitanti!!! Alex.... ti fischiano le orecchie???? ehehehe!!!) che come sempre è disponibile e con una competenza straordinaria (nonchè un piacevole "vicino" di plastico...) che aveva anche in mostra quel gioiellino che è il binato Breda in scala piccolina...
E per completare la parata dei Mario... qualcuno ha ammirato la Aln668 e la E444R in cartone ma perfettamente funzionanti che hanno girato a lungo sul nostro plastico? la E444R si è trainata le sue Z ed eurofima facendo un figurone... un'altro Mario in azione!!!

ciao

Mario Scuderi
staff www.trenoincasa.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]