E656-024 ha scritto:
E poi, mi concentrerei piu' sul futuro piuttosto che sul passato...
Sarei molto piu' intressato a sapere qual'e' la nuova strategia che Hornby pensa di mettere in campo piuttosto che recitare il De Profundis su quello che e' stato... ed a che cosa succedera' e se, magari, possiamo avere, come appassionati, un minimo di filo, contatto con la parte marketing dell'azienda... la voce dei customer e' sempre molto apprezzata... credetemi. Ovviamente, non in tutti i casi... come certi fatti recenti ci restituiscono chiaramente.
Secondo me, of course
Nessuno di noi appassionati ha risposte.
Possiamo solo limitarci ai fatti, e abbiamo la fortuna che in Inghilterra i fatti delle aziende quotate nelli due tipi di borsa devono essere pubblici, pena gravi reati penali (e lì si paga pegno davvero), pertanto dobbiamo solo avere la pazienza di legegre quanto è sul loro sito. I link li ho postati, basta leggere tutto dalla fine della primavera del 2016 )magari con una cappatina fin al 2014), che sono i fatti principali dell'epilogo attuale.
L'unica cosa che noi appasionati possiamo fare è sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi (anche con un rientro in Italia dei marchi), ma all'atto pratico le ultime gestioni Hornby hanno mandato alle ortiche milioni di sterline avute con aumenti di capitale, capitale raccolto sul mercato azionario. Sorvolando sul fatto che hanno scontentato noi modellisti.