|
Ho ricevuto alle 16.00 la risposta dall'Istituto per i tumori di Milano e mi hanno comunicato che purtroppo non è possibile attuare l'iniziativa a causa dell'indisponibilità di spazio nella saletta dove si pensava di posizionare il plastico, essendovi anche stato allestito un presepe e dovendo essere utilizzata per altre due iniziative. Io sono sinceramente orgoglioso per tutte le telefonate ed i messaggi di chi si è reso disponibile ad aiutarci in questa iniziativa e, se permettete, ne terrò ben conto perchè non mi arrendo facilmente. Se la cosa non è andata in porto per queste festività tenetevi pronti perchè prima o poi voglio attuare questo mio proposito. Una persona mi ha scritto che "non vi è un miglior Natale di quello rallegrato dal sorriso di un bambino" e quei sorrisi voglio vederli realizzati con voi amici fermodellisti.
Grazie di cuore A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO RESE DISPONIBILI , sapevo di poter contare su di voi (e ci conterò).
Ciao a tutti, fabrizios
"Gruppo Fermodellistico Sala Stazione" di Carnate (MI)
Un grazie particolare ai miei soci che hanno "subito" una riunione d'urgenza alle 22.00 di martedi sera con poche ore di preavviso ed hanno dimostrato "tutti" una disponibilità assoluta.
|