Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 dicembre 2006, 12:19 
Non connesso

Che dire ?
Penso che sia la notizia più bella che potevo leggere.
Dirti bravo e farti i complimenti è veramente poco
rispetto al tuo gesto.
Tutta la mia stima
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 dicembre 2006, 15:32 
Non connesso

Hai tutta la mia ammirazione per un progetto simile!
Essendo di Torino mi limito a farti un grosso in bocca al lupo!
Facci sapere!
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 dicembre 2006, 15:03 
Non connesso

Ciao Fabrizio,

ho già parlato con Andrea "piccolo" e gli ho detto di comunicarti il mio cellulare in caso di conferma da parte di quella persona dell'ospedale DE Marchi immagino vero? Perchè io sono disponibile DOMENICA 24 la mattina.

Chiamami

Ciao
Stefano Ferrari
Rozzano (MI)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 dicembre 2006, 16:13 
Non connesso

Fabrizio , quando ci fai sapere qualcosa di preciso ?
Grazie
Ciao
Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 dicembre 2006, 22:55 
Non connesso

Ho ricevuto alle 16.00 la risposta dall'Istituto per i tumori di Milano e mi hanno comunicato che purtroppo non è possibile attuare l'iniziativa a causa dell'indisponibilità di spazio nella saletta dove si pensava di posizionare il plastico, essendovi anche stato allestito un presepe e dovendo essere utilizzata per altre due iniziative. Io sono sinceramente orgoglioso per tutte le telefonate ed i messaggi di chi si è reso disponibile ad aiutarci in questa iniziativa e, se permettete, ne terrò ben conto perchè non mi arrendo facilmente. Se la cosa non è andata in porto per queste festività tenetevi pronti perchè prima o poi voglio attuare questo mio proposito. Una persona mi ha scritto che "non vi è un miglior Natale di quello rallegrato dal sorriso di un bambino" e quei sorrisi voglio vederli realizzati con voi amici fermodellisti.
Grazie di cuore A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO RESE DISPONIBILI , sapevo di poter contare su di voi (e ci conterò).
Ciao a tutti, fabrizios
"Gruppo Fermodellistico Sala Stazione" di Carnate (MI)

Un grazie particolare ai miei soci che hanno "subito" una riunione d'urgenza alle 22.00 di martedi sera con poche ore di preavviso ed hanno dimostrato "tutti" una disponibilità assoluta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]