Poichè sarei interessato al modello, maggiormente a quello in epoca IV che a questo, ho cominciato a leggere un po' dei post indietro sia di questa discussione che dell'altra (news by Acme) e ho notato che da chi lo ha acquistato:
- pareri positivi pochissimi
- pareri negativi parecchi e comunque sufficienti dal far desitere
inoltre questi tre post sono particolarmente indicativi per quanto è al momento la MIA impressione
Centoruote ha scritto:
Il Dott. Buonopane di Acme, cui ho domandato di persona presso un noto negozio di Milano circa la prossima fornitura del 250, mi ha riferito che tra settembre e novembre dovrebbe essere commercializzato un Arlecchino identico a quello già consegnato tempo fa....
Superparallelo ha scritto:
...Non ci si può e non ci si deve accontentare. Se si spende una cifra intorno ai 400€ (che a me personalmente non sono pochi, poi ovviamente ognuno valuta a seconda di quanto può spendere) per acquistare l'Arlecchino, vorrei vederlo circolare senza problemi, invece di avere l'ansia ogni qualvolta lo tiro fuori dalla scatola.
claudio.mussinatto ha scritto:
se lo ripropongono tale e quale era con le stesse magagne di funzionamento ed approssimazioni è perchè si sono palesati un buon numero di collezionisti a cui mancava
Per me , a malincuore, soldi risparmiati.
P.S. Vorrei essere smentito , ma mi sà di no...
Quindi date le dichiarazioni del produttore, note le magagne di funzionamento e le relative imprecisioni,preferisco aspettare la futura versione Acme ep.IV (magari sistemano qualche problema

) e sperare che il progetto di altre produttori magari forti o consapevoli di fare meglio non torni ad arenarsi e prima o poi veda la luce...(*)
Quindi forte di quanto scritto (e piu volte citato) in un altra discussione mi adeguo alle MIE REGOLE:
- non interessa? .... NON LO COMPRO
- non mi piace? .... NON LO COMPRO
- costa troppo? ... NON LO COMPRO
Buona serata
(*)diceva qualcuno
"chi di speranza vive ... disperato muore" ... io ribatto "la speranza è l'ultima a morire"