Dario Durandi ha scritto:
A chi ti riferisci?
A chi per la fretta di battere la concorrenza (da cui deriva il modello proposto) ha fatto uscire di corsa un modello ballerino?
A chi per risparmiare 50 centesimi di motore ha dovuto richiamare non so quanti modelli?
Strana idea di impresa la tua: sbaglio ma intervengo dopo a sistemare le magagne che potevo evitare.
Va certamente dato atto degli interventi, peccato che abbiano portato ad un esborso non sostenibile per i soci.
Se a questo aggiungi una bella causa capisci che non si va molto lontano.
Infatti qualcuno è tornato all'ovile nell'attesa del 31 dicembre...
Apro Off Topic:
Dario non volevo polemizzare, infatti avevo premesso che il mio non era intervento partigiano, riportavo solo un dato oggettivo e comunque mi riferivo alla Level a cui va comunque dato atto un comportamento corretto. Sbaglio per mio errore devo rimediare...forse come affermi tu, hanno pagato caro in termini economici gli errori, io non lo so e non é un dato che mi interessa perché sono questioni loro, ma
possiamo citare altre ditte che sbagliando hanno rimediato e non sono saltate, forse perché piú consolidate sul mercato e piú strutturate?
Dare assistenza o rimediare ai propri sbagli non porta matematicamente a chiudere.
La concorrenza, Acme, l'ho detto diverse volte fa cose egregie, inediti che nessuno ha mai avuto il coraggio di produrre e sono il primo ad ammetterlo in quanto ho svariati loro modelli, ma proprio perché né ho molti che girano sul plastico potrei aver necessità di ricambi e lì peccano.
Mi pare di aver dato un esposizione oggettiva dei fatti.
Fine Off Topic.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk