despx ha scritto:
È uscita la re4/4 bls roco...per ora sound...
aspetto la "muta"
Despx
già,vista dal vivo,e toccata con mano:uno stampo da urlo,praticamente perfetto,non manca assolutamete nulla!è riprodotto tutto,perfino la trazione bassa!!!!spettacolare la livrea,davvero riuscita,il pantografo e il reostato sul tetto davvero riuscitissimo.cabina arredata,carrelli perfetti,cassa ben abbassata sui carrelli,luci come da normativa sbb,insomma un gran modello!costicchia un po(l analogica costa 240€)ma è il frutto dello stampo completamente nuovo e del progetto.
ho provato la digitale sound:spettacolare è dir poco,suoni fedeli all originale.gran gran bel modello.
da appassionato sfegatato di queste macchine ovviamente non potevo farmela sfuggire cosi ho ordinato la seconda,in uscita a febbraio 2019.
aln668.1700 ha scritto:
Carissimo Re6/6
Non capisco il tuo post in quanto la mia domanda non era rivolta a te.
Mi sembrava abbastanza chiaro, ma va bene.
Chiedevo a Malte se il prezzo gli va bene perché è lui che in altri topic spara a zero sui prezzi.
Mi fa ridere poi il confronto che fa adesso con Piko.
Quindi non va più bene neanche la tanto lodata Piko?
ho risposto d'impeto a te semplicemente perchè non pensavo che il tuo post era rivolto a Malte,quindi non è perchè c'è l ho contro di te,ci mancherebbe altro..cmq il mio pensiero personale non cambia ed è quello che ti ho scritto.
possiedo due 193 piko,fidati,non costano quello che valgono..che poi hanno una buon motore non l'ho metto in dubbio,ma a livello di dettagli parliamone..conosco benissimo la tecnica delle 191/3 e la piko è lontana anni luce dalla roco...