Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 13:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6831 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 456  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 22:31 
Non connesso

Trenodelsole ha scritto:
lo sto notando solo adesso, “junior” , nella stessa categoria ci sono tutti i modelli ex hobby line entry level, l’etr 610 e’ stato declassato da expert a junior?

Apparentemente… ma la cosa interessante per me è: perchè (in termini strategici, intendo, non sulla qualità od altro)?
Cosa bolle in pentola?

Ultima modifica di E656-024 il martedì 8 gennaio 2019, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 22:39 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Mr.Sanders ha scritto:
Ma avete visto che prezzi? In sterline poi, mi sarebbero sembrati cari anche in euro......

Oddio .... AD OGGI[ la E646.033 in castano/isabella analogica di listino viene £160.99 pari ad 170€
idem per la 646.019 in verde magnolia e grigio nebbia (sempre analogica ... la versione digitale siamo ad € 290.12)

Il set da 2 carrozze Z in livrea bandiera (2classe) vengono €. 116.71 la singola in livrea bigrigio €. 59

.... insomma sulla carta ad oggi personalmente non mi sembra male.

Poi ognuno è libero di pensarla come crede.

Nel frattempo continuiamo ad attendere fiduciosi :wink:

Ciao Santino

Ultima modifica di san_tino il martedì 8 gennaio 2019, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 23:26 
Non connesso

san_tino ha scritto:
Mr.Sanders ha scritto:
Ma avete visto che prezzi? In sterline poi, mi sarebbero sembrati cari anche in euro......

Oddio .... [u]AD OGGI[/u] la E646.033 in castano/isabella analogica di listino viene £160.99 pari ad 170€
idem per la 646.019 in verde magnolia e grigio nebbia (sempre analogica ... la versione digitale siamo ad € 290.12)
[...]

Ciao Santino

Sulla qeustione prezzi preferisco aspettare e vedere di cosa stiamo parlando.
Certo, bassi non sono. Mi aspetto che le articolate (finalmente!!!!) montino la meccanica Lima Expert e lascino alla memoria quella vecchia Rivarossi.

Su quelle sound... mia personale opinione, sono troppo care. Non voglio innescare flame, non voglio fare polemica, ma qui in UK Hornby vende i decoder sound quasi allo stesso prezzo dei decoder normali... Ad esempio, la coppia (leggasi due) dei decoder sonori per l'Hornby HST 125 (Class 43) costa 69.99£ di listino... il Sapphire 21 poli (il loro decoder di punta) 42.99, l'8 poli 20.99...
:? :? :?
Le carrozze mi sembrano carucce se le comparo alle Lima Expert oppure alle recenti Rivarossi... qui mi pare che la tentazione di seguire acme sulla strada dell'aceto sia forte... ma vedremo...

Personalmente voglio dare fiducia a questo nuovo gruppo, e le mie aspettative sono alte per quanto riguarda calmierare i prezzi ed adottare politiche che curino più l'appassionato. Vediamo, è il loro momentum.
Se poi dimostreranno non essere meglio dei loro competitor, se ne trarrano le adeguate conseguenze.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 23:41 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Perfettamente d'accordo Giuseppe (soprattutto per la meccanica) , ed infatti ho precisato ad oggi, e cmq stiamo parlando di prezzi pieni di listino che al dettaglio potrebbero essere sottoposti alla solita scontistica.
Insomma non ci resta che attendere pazientemente sperando che poi "Non ci resti che piangere" :lol: :lol:

Ciao ...
Santino

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 23:48 
Non connesso

Infatti! :roll:

Ciao Santino

G

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 6:56 
Non connesso

Si ma i decoder hornby non li vorrei manco regalati!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 12:11 
Non connesso

Trenodelsole ha scritto:
lo sto notando solo adesso, “junior” , nella stessa categoria ci sono tutti i modelli ex hobby line entry level, l’etr 610 e’ stato declassato da expert a junior?

Io non ho trovato nulla di tutto ciò. O sbaglio qualcosa io, o hanno aggiornato le pagine dei brand Lima. Ti posso chiedere gentilmente di postare il link? Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 12:24 
Non connesso

Qui nella sezione novità i vari accessi
https://www.hornby.com/uk-en/shop/inter ... rands.html

Qui il link diretto a Lima junior
https://www.hornby.com/uk-en/shop/brand ... -2019.html

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 13:55 
Non connesso

I D445 rimangono un sogno. :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 14:11 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
umbriele ha scritto:
Si ma i decoder hornby non li vorrei manco regalati!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai montano a tappeto ESU V4 :wink: :)

Ultima modifica di Andrea Brogi il mercoledì 9 gennaio 2019, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:20 
Non connesso

la hornby è una totale confusione...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 17:13 
Non connesso

..se puntano ancora sugli stampi e meccaniche ormai superate dei vecchi Rivarossi, dopo quello che hanno dimostrato di saper fare (vedi e645 Lima Expert), sarebbero dei polli polli, a tutto vantaggio della concorrenza..
Un pò come pensare di competere con una Deltona di 25 anni fa contro una WRC di oggi . :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 17:27 
Non connesso

Si ma modellista una curiosità sorge spontanea: gli stampi, e i progetti, dei prodotti Lima Expert, dove sono e di chi sono?
Al momento mi pare che solo la 851 si tutta roba loro, infatti prima della fabbricazione progetto è stato rivisto e l'ho personalmente trovato migliore della concorrenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 17:52 
Non connesso

Nome: Mauro
marco_58 ha scritto:
Al momento mi pare che solo la 851 si tutta roba loro, infatti prima della fabbricazione progetto è stato rivisto e l'ho personalmente trovato migliore della concorrenza.
Sai, la gatta frettolosa (arraffa e scappa) fece i gattini ciechi... Chi invece ha saputo far le cose con calma, ha sistemato ciò che c'era da sistemare, forse.

marco_58 ha scritto:
Si ma modellista una curiosità sorge spontanea: gli stampi, e i progetti, dei prodotti Lima Expert, dove sono e di chi sono?
Ad un modellista, questo non dovrebbe interessare. Dove erano/sono finiti, forse "era" poco, poco, chiaro, se ci sono stati di mezzo avvocati e figure di menta.

Capisco ancora meno, cosa possa interessare l'eventuale avantaggiarsi o meno della concorrenza....... ammesso che non si abbiano interessi diretti di mezzo.

Mauro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 20:02 
Non connesso

E.656.420 ha scritto:

Capisco ancora meno, cosa possa interessare l'eventuale avantaggiarsi o meno della concorrenza....... ammesso che non si abbiano interessi diretti di mezzo.

Mauro

Indirettamente penso che la cosa interessa anche i modellisti che sono quelli che valutano e acquistano i modelli e sappiamo che quando non c'è concorrenza la pietanza che ti servono a tavola è una sola, buona o cattiva che sia: o la mangi o stai a dieta.. :? :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6831 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 456  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]