san_tino ha scritto:
Mr.Sanders ha scritto:
Ma avete visto che prezzi? In sterline poi, mi sarebbero sembrati cari anche in euro......
Oddio .... [u]
AD OGGI[/u] la E646.033 in castano/isabella analogica di listino viene £160.99 pari ad 170€
idem per la 646.019 in verde magnolia e grigio nebbia (sempre analogica ... la versione digitale siamo ad € 290.12)
[...]
Ciao Santino
Sulla qeustione prezzi preferisco aspettare e vedere di cosa stiamo parlando.
Certo, bassi non sono. Mi aspetto che le articolate (
finalmente!!!!) montino la meccanica Lima Expert e lascino alla memoria quella vecchia Rivarossi.
Su quelle sound... mia personale opinione, sono troppo care. Non voglio innescare flame, non voglio fare polemica, ma qui in UK Hornby vende i decoder sound quasi allo stesso prezzo dei decoder normali... Ad esempio, la coppia (leggasi due) dei decoder sonori per l'Hornby HST 125 (Class 43) costa 69.99£ di listino... il Sapphire 21 poli (il loro decoder di punta) 42.99, l'8 poli 20.99...
Le carrozze mi sembrano carucce se le comparo alle Lima Expert oppure alle recenti Rivarossi... qui mi pare che la tentazione di seguire acme sulla strada dell'aceto sia forte... ma vedremo...
Personalmente voglio dare fiducia a questo nuovo gruppo, e le mie aspettative sono alte per quanto riguarda calmierare i prezzi ed adottare politiche che curino più l'appassionato. Vediamo, è il loro momentum.
Se poi dimostreranno non essere meglio dei loro competitor, se ne trarrano le adeguate conseguenze.