E656-024 ha scritto:
C'e' un'altra possibile giustificazione per quello che dici.
Che la gente si e' ujn po stufata di commenti come il tuo, o di altri come 6681700 od il finto uTonto e compagnia delirante.
Magari chi vorrebbe scrivere e dare un contributo a questa comunita', dice: "perche' perdere tempo, ed essere attaccati? Perche' mi devo impegnare a fare il video, catturare il momento preciso di quando deraglia, etc. Perche' farlo? Per chi?"
Ed allora non si scrive piu'. Ed allora non si discute piu'. E neppure si crede piu'. Perche', che sia chiaro, non parlare "male" di acme (nella tua vision e di quelli che ho citato prima), non significa che la gente comincia a credere che tutto vada bene.... anzi, stimola eattamente il contrario: la gente si chiede perche' non se ne parli e rimane sospettosa.
Riguardo ai video: quello che si vede nei due video di circa un minuto e mezzo e' un covoglio che gira, che forse non completa neppure un giro complete di tracciato e che non deraglia. Per essere precisi, non deraglia nei due slot di tempo da 1 minuto e trenta secondi. E' questo e' un FATTO. Ed e' l'unica cosa che puoi dire.
Chissa' cosa succede se il video lo si fa andare per due, 5, 10 o 20 minuti.
Questo ragionamento estremo (ed anche un po ridicolo, secondo me...) mi sento di doverlo fare, perche' qui mi sa che il caldo fa male: cioe', qui qualcuno vuol far passare che siccome ci sono questi due spezzoni di 1 minuto e trenta secondi in cui si vede il treno viaggiare, allora chi precedentemente ha detto che deraglia e' un solone e magari anche mentitore.
Poi, su quale base gli altri sarebbero dei detrattori, e tu non un "Acme cheerleader"?
Per cortesia...
Sei un grande, hai capito l' intervento di uno che ha cacciato 720 dindi ed ha fatto una semplice considerazione sul SUO modello....problema poi risolto ma me lo tengo per me tornando nel nulla a lucidare la mia flotta di Settebello, Arlecchino, Fanta tanto per chiarire che il primo fans della ditta milanese sono io......e questi modelli insieme ad altri 450 (quattrocentocinquanta)girano sul mio plastico e non su quello di club o negozi.
Chissà qual'e' il modello di punta del Professore che apostrofa gli utenti solo perché escono dal nulla.
Cordiali saluti