frecciab ha scritto:
Non non è uno sbaglio l'8 pin. Facevo una lista delle modifiche da fare sulla macchina. Sulla E 636 lo hanno già fatto. Però già che ci sono aggiungo anche il buco per il trasduttore nella pcb, il funzionamento dei rossi con cli F in digitale (perché non stanno bene quando ci sono le carrozze dietro) e anche se mi tolgono i pupazzi dentro la cabina e aggiornano gli interni. E poi c'è anche mi dicono un rubinetto sbagliato. Tutto qui. Finito.
Niente finisce Freccia, è giusto parlarne e capire, soprattutto capire e imparare, perchè qua, c'è tanta gente che sa solo scrivere senza arrivare a un dunque, parlo in generale, mentre mi divertivo a far vedere a tutti le modifiche e soluzioni ai problemi, cosa che mi sono stufato, è bene che anche con l'8 pin puoi fare le stesse cose con il 21 pin. Lo sai che anche il 21 di Acme fa le stesse cose dell' 8 pin? Già, perchè hanno messo le luci in cabina senza preoccuparsi le luci rosse accese mentre traina! Quindi, devi fare la modifica anche sul 21 pin, buon divertimento!! Na comica
Dal canto mio me le sono fatte tutte e bene, visto che ho fatto lunghe battaglie con Acme e mai ascoltato, a gratis ovviamente!! Per risolvere i problemi basta che vi compriate i pcb di Almrose con il Plux22 se non volete usare le manine, ed ecco che avrete una super locomotiva, certo, altri costi aggiunti!!! O così, o la lasciate sullo scaffale, non solo Acme!!
P.S.: la Piko, ricordate il D220 giallo da 99€? Bene, potete mettere il Plux12 16 o il 22, nessun problema con le luci, nelle istruzioni ci sono spiegazioni come spostare i fili per avere le luci tutte separate a seconda del decoder montato e vostro modo di utilizzo, meditate gente!
Saluti futuri dcc
Giovanni Mureddu