Pierluigi ha scritto:
Beh, c'è anche da considerare che le Tigri Hornby hanno un'altra fascia di prezzo e che il grigio perla, sulle E444 e E447 Acme, è ancora più carico. Infine, quello che striderebbe ulteriormente, se corrispondesse al vero, sarebbe la differenza di tonalità, sempre del grigio perla, tra le suddette Tartarughe e l'E652, tutti usciti dalla stessa ditta nell'arco di poche settimane.
Comunque basta non comprare a scatola chiusa, tanto ormai è purtroppo difficile, anche nell'ambito delle medesime aziende, osservare una qualità costante.
La fascia di prezzo inferiore non fa differenza. Se una cosa non va, non va. Altrimenti, se costano meno, dovremmo farci andare bene le meccaniche RR/HR con gli ingranaggi che si rompono?
Tu dici che è più carico il colore della E447 acme? Io dico che è più carico quello della E652 HR, per giunta tendente all'azzurro, e quindi? Come ho già avuto modo di scrivere si parla del sesso degli angeli.
Non nego che la tonalità della e447 sia differente e meno riuscita delle equivalenti realizzate in precedenza, tuttavia il lato esilarante, per non dire tragicomico, della questione è il modo di esternare le proprie opinioni, a seconda del nome sulla scatola, non certo per il prezzo! (Senza un particolare riferimento ai messaggi del link).
Se questa è obiettività, buon per te.