Si vede molto bene dai vostri discorsi che non conoscete i modelli, ma li avete mai smontati? Niente da dire sulla fattura della Lima Expert, ma c'è un ma! Intanto scrivere che hanno la meccanica come i Roco.... no, scusate, veramente, ma li avete mai smontati per fare anche una minima manutenzione? Intanto l'articolata Roco, dopo 30 anni gira sempre sul plastico, vi siete mai chiesti se i Lima Expert, utilizzati come i Roco quanti motori dovete cambiare per arrivare gli stessi anni cioè 30?!!

Per chi non avesse capito, i motori Roco, si possono cambiare i carboncini, ma i Lima Expert (cinesi), una volta consumati i carboncini, dovete cambiare l'intero motore compresi i volani, poi, fatemi sapere dove li trovate, grazie!

I motori tra i Lima Expert e Level, sembrano uguali, ma non lo sono!!
Un'altra caratteristica sono le ruote, le Lima ultra belle, ma hanno poco metallo, si sporcano facilmente e le lamelle di corrente sono deboli, niente a che fare con i Roco!
Per alcuni, compratevi le vetrinette, quella saranno la loro fine, sperando una ditta come Lineamodel, possa fornire tali motori completi come a fatto per gli Os.kar, meditate amici!
P.S.: il sito Ricambi Acme, per quel poco che funzionava, lo hanno chiuso definitivamente

Cercate i motori Canon....

Motorizzati Saluti
Giovanni Mureddu
No, pur avendone diverse, a me non è mai capitato perchè non avendo un plastico non posso testarle a lungo e quindi l'esperienza diretta non la ho. Però ricordavo questo intervento che riporto sopra e la cosa mi è stata confermata dal mio negoziante, a cui altri modellisti già si sono rivolti chiedendo la sostituzione dei motori, da buttare dopo circa 40 ore di funzionamento, proprio perchè non puoi cambiare i carboncini una volta consumati.