frecciab ha scritto:
Ma scusa, le navette sono state prodotte da acme in tutte le possibili livree a centinaia. Io stesso avevo una navetta mdvc 129 che ho rivenduto in Francia. Quindi gli appassionati erano già pieni di navette acme. Eppure queste Rivarossi sono andate sold out. La moneta buona scaccia quella cattiva. Non ti preoccupare, lascia che facciano anche la D 143 con le stesse caratteristiche della D 145 e vedrai che non andranno invendute. Ormai è stato fatto quasi tutto e gli appassionati adesso cercano la qualità del modello al posto della quantità. Rob
Io sono gia' pieno di E646 MDVC ( e non MDVC) di RR degli anni '90, eppure non ho mai acquistato nessuna E645/E646 di Acme.
Mi bastavano le RR.
Ho acquistato, invece, delle E645/E646 di Roco, semplicemente perché, rivetto o non rivetto, colore o non colore, erano e sono per me una garanzia di "sostanza", di buona progettazione, buona produzione, e buon funzionamento.
Ora, almeno per me, e' venuto il momento di aggiornare il mio parco di E645/E646...
Quanti sono gli appassionati disposti ad acquistare la nuova versione di un modello gia' prodotto recentemente ?
Perdonami, ma non ti fare accecare da cio' che non piace a te ( la D143 di Acme ) e cio' che piacerebbe a te ( una D143 migliore, prodotta da qualcun altro, Piko o chicchessia ).
Un produttore non puo' basarsi sui desideri di questo o di quello, ma su cio' che "realmente" ha buone possibilita' di vendita.
Comunque, ho una grandissima fiducia in Faustini, e se lui dovesse decidere per il D143, beh, vuole dire che io, dopo quasi 40 anni di militanza in questo hobby, non ci ho capito un' emerita cippa !
Saluti
Stefano.