Ciao ancora,
Cita:
Non capisco il ricorrere sempre alle "borsettate" invece di entrare nel merito delle questioni tecniche, come ci si aspetterebbe da modellisti che i modelli li osservano. Se avete evidenze che le vere E646 e 645 prima serie avevano quella caratteristica particolare, basta condividerle.
Le borsettate sono di moda in questo forum dalla nascita, non ci ricorro e non le ho mai aizzate. Le ho solo citate poiché già in fermento sugli interventi precedenti.
Io le macchine non le ho viste, ed i ricercare foto dei modelli, non è un'obbligo!
Chiedere come mai si dichiarino disponibili modelli di cui non si postano immagini in uno, due e facciamo anche 3 noti negozi online, è più che lecito.
E questo volevo intendere nel mio intervento.
Tu compri senza sapere cosa acquisti? Compri sulle foto di catalogo? Compri su un sito, quello che vedi su altri siti?
Il riferimento alle borsettate (fatte da altri, come da copione) è l'unico elemento che pare solleticarvi.
Anche tu hai cannato e pure alla grande, nella fretta di leggere e fraintendere, hai postato una foto presa da un libro dove è presente la foto della macchina riprodotta da RR.
La foto da te indicata, mostra una verniciatura sul ricasco dell'imperiale che avrebbe fatto gridare allo scandalo i soliti tronisti.
Quella di Gigi mette tutto e tutti a posto.
Saluti e salute.
PS per Miura...si il certificato con la firma di Daniela...