Miura ha scritto:
Cita:
Miura, rispetta le opinioni personali come rispetto le tue
Giovanni scusa, non volevo mancarti di rispetto , ma solo mettere in evidenza alcune incongruenze.
Inoltre mi sembra assurdo che nel mare di versioni di 646 uscite negli ultimi 20 anni e che ancora usciranno, ci siano toni apocalittici per questo ennesimo esemplare di 646 che Roco sta tirando fuori.
E' fatto male è fatto bene? Ma che ce ne fo....? Abbiamo l'imbarazzo della scelta se non ci piace se ne prende un altro è semplice
Nessun problema Miura, sul monitor vedi le scritte e non il tono di voce, a volte l'incomprensione si pensa sempre al peggio e non al bene.
Non accetto nell'anno 2021 castronerie del genere, Roco ha un potenziale enorme, sicuramente chi ci lavora sarà anche super stressato dal Covid, ed ecco sparare cavolate a partire dall'informazione ambigua e purtroppo una presentazione del modello non degno di un Roco, e questo mi da molto fastidio avendo una meccanica che tutti sappiamo! Purtroppo, anche l'amata E444, non solo da noi, soprattutto voluta dai tedeschi, non è degna di essere marchiata Roco, mi aspettavo mooolto di più, perchè quando vogliono le sanno fare arci bene. Ricordi il 656 annunciato con i quattro fari? Poi uscita con i due fari, insomma, qualcuno (dipendente) si diverte a prenderci in giro, ma non sa quanto danno di immagine sta facendo alla casa Roco! Dispiace, poteva essere un'occasione d'oro per noi, me ne farò una ragione, Amen!
Eppure la Lima/Rivarossi ancora insegna, le casse non erano assolutamente fatte male, anni '90 senza la tecnologia di oggi, e nemmeno Acme è riuscita ha fare una modanatura ultra sottile della Tartaruga come ha fatto la Lima!!! Ecco, sarà questo che mi disturba? Perchè una volta ci riuscivano e oggi no?
Ciao
Giovanni Mureddu