marco_58 ha scritto:
...
Ti ha spiazzato perchè ti sei loggato dopo, se tu vivessi dei mondi Apple e Google saresti sempre loggato quindi ci pensano altri a te e la freg ...ehm il prezzo "giusto" ti compariva subito. Ma se fai come me che ai social non sono iscritto e quei servizi sul telefono e sul PC sono disabilitati devi leggere sempre tutto quanto è sullo schermo: ma nè vale la pena!

Tu classe '58, io classe '60.
Primitivi digitali che le notizie le cercano ancora sul Corriere della Sera o fonte Ansa ( magari sul web… ) e non su Facebook, fonte la parrucchiera di Montecucco, confermata dal salumiere di Castelvecchio di Sotto e commentata dall' influencer che ne approfitta per pubblicizzare un qualcosa di totalmente inutile…
Retrogradi che i film li guardano al cinema ( una volta, purtroppo… ) o in televisione ,e non sul minuscolo schermo di un cellulare.
Noi siamo dinosauri che quando vediamo scritto tvb ci chiediamo che vuol dire e che se a scuola avessimo fatto gli strafalcioni grammaticali e di sintassi che si vedono spesso ( anche, purtroppo… ) su questo Forum, non saremmo riusciti ad andare oltre la seconda elementare.
Da 20 anni non ho piu' il cellulare personale, le rare volte che mi serve utilizzo quello aziendale ( il mio cellulare di lavoro l' ho in uso full time ).
Non sono iscritto a nessun social ( nun me ne po' frega' de meno ), l' unico gruppo whatsup a cui sono iscritto ( da pochi mesi ) è quello del sindacato aziendale, giusto per conoscere le news della ditta ( che magari so già per altre vie… ).
Un abbraccione
Stefano.