naseby ha scritto:
Grazie ancora a tutti...
secondo voi potrei chiedere nuovamente il cambio della loco adducendo come scusa che si tratta di modello con i musi sbagliati??
Penso che litigherò con il mio fornitore...ha giocato sulla mia scarsa conoscenza di queste problematiche...
Vorrei sapere se si tratta di musi sbagliati a livello di angolazione di tagli? perchè facendo un raffronto non riesco a notare la differenza!!!
probabilmente non ho l'occhio allenato.
Secondo Voi quanto avrei dovuto pagare questa macchina musona?
Grazie
Se il tuo fornitore è una persona seria(tantopiù che dici essere un tuo amico)rendendo la 636 immacolata e con lo scontrino non ti dovrebbe fare problemi a cambiarti la loco musona.
Per anni ci siamo accontentati di queste 636 e 645 con i musi palesemente sbagliati(eh...anche i grandi sbagliano)oggi,direi che non sia più accettabile;se metti vicini una 636 della serie che hai acquistato con una volgare 424 Lima ti accorgerai che la differenza sulla rastrematura dei musi(quelle Roco hanno l'angolo meno accentuato)è evidente.
Semmai è strano che il negoziante abbia tutte quelle macchine "sbagliate"ormai è diversi anni che sono uscite le nuove...