Silver ha scritto:
Scusami Stefano , ma tenere i modelli in soffitta senza mai guardarli non ti fa stare male?
Io i miei modelli li ho tutti in bacheca, l'idea di averli in scatola e non poterli ammirare prendere guardarli toccarli mi penalizzerebbe un pochino .
Adesso sali in soffitta prendi i tuoi carri e ci metti alcune delle belle automobiline particolari che sono sicuro che hai e poi ci fai una bella foto e la condividi, che ne pensi?

Purtroppo non ho spazio in casa per vetrinette...
Al momento la mansarda è in fase di riordino. Non dico inagibile, ma poco ci manca...
In questo periodo sto riordinando le mie macchinine. E' per questo che le ho a portata di mano.
E nel riordinarle mi ci sono (ri) appassionato.
Negli ultimi mesi, invece di comprar trenini, ho comprato macchinine. Dei bei tempi andati, massimo anni '80.
Al vero, come in modello, quando vedo una Alpine Renault o una Jaguar E, mi vengono i lacrimoni agli occhi. Ma mi commuovo anche davanti ad una banalissima NSU Prinz...
Odio 'ste orrende scatole di plastica, infarcite di stupidate informatico / elettroniche che fanno adesso...Non distingui una Ford da una Opel...
Perfino Mercedes e BMW hanno perso quei loro tratti specifici, inconfondibili, che avevano fino a 20 anni fa o giu' di lì...
Saluti
Stefano.
P.S.: come fotografo faccio men che schifo, faccio pena...