claudio.mussinatto ha scritto:
Nei paesi osannati le riviste stroncano i modelli fatti a risparmio come questo della Roco e sui forum si critica tranquillamente senza paure di denunce o di censure... e i modelli rimangono spesso sugli scaffali , per cui ci pensano un pò di più prima di sfornare errori marchiani che li espongono alla pubblica critica.
Roco , sbaglierà anche li , ma per i mercati svizzeri o tedeschi , ha sicuramente dei consulenti che fanno più attenzione...qui hanno un commerciale che prima del covid veniva giù una volta ogni 4 mesi e basta.
Su un modello nuovo forse si può sperare ( vedi Piko anche se c'è consulenza e imprenditorialità italiane , ben accettate dal sig Piko ) ma su modelli passati scordarsi modifiche o adeguamenti...ti tieni quello che c'è , se vuoi spendi e ti balocchi , oppure ne fai a meno... ambedue decisioni da rispettarsi.
saluti
Bene Claudio.
Ma io non mi riferivo ai modelli fatti a risparmio.
Per capirci a risparmio intendo fatti in
maniera scadente, plastiche e motori insomma.
La domanda era più precisa, ma forse lo era per me che l’ho formulata.
La ripropongo in maniera più diretta.
Vi risulta che altrove i modelli sugli scaffali abbiano tutti una precisa collocazione temporale con tutti gli ammennicoli di quel preciso momento?
Ciò un modello sia esattamente la foto di quel giorno?
Perché da uno degli ultimi interventi sul 444, che a me non interessa, mi è sembrato di capire che il modello sia cannato solo temporalmente.
Da qui la domanda..
Giovanni