Cita:
.Attenzione che o si dice che il progettista non capisce un tubo, o eliminarle potrebbe non esser la soluzione giusta. Sarebbero da cambiare con quelle del giusto valore.
Manca, per ora, la prova che tutta la produzione sia identica, e quindi se errore di progetto, nel capitolato, nell'approvvigionamento o inserimento nel macchinario.
Il produttore potrebbe comunicare qualcosa, sempre che dalle sue indagini abbia già la risposta.
si corretto , per ora non farò nulla infatti , era solo una constatazione in riferimento ai problemi da me riscontrati .
Cita:
.Ho visto sul sito del Livornese che devo uscire anche l'E656 sesta serie, sono un pò combattuto, la E656 291 che ho preso è un buon modello ma ho dovuto lavorarci su parecchio, in'oltre in passato ho posseduto la E656 607 e un'altra di sesta seria ma in livrea XMPR, non ricordo la numerazione entrambe di Acme che ho rivenduto in quanto aveveno una forza scarsa e sul mio plastico ho 2 elicoidali con pendenza al 2.5% e tiravano a malapena 5 carrozze, ma posso far circolare convogli fino a 11 carrozze, pero una sesta serie che puo trainare composizioni reversibili mi attira parecchio, che ne pensate?
io possiedo la 185 e la 569 , vanno benissimo , mai avuto problemi di trazione ...al contrario di questa appena acquisita ....
Andrea