maniglione ha scritto:
Restituiscile...

grazie e io che mi sento anche in colpa.
Domani passa il corriere, e ritira quella
difettosa ,inviato dal venditore inviperito che mi ha chiamato.
Siccome molte volte in passato ho abbozzato su questi difettucci, stavolta come scritto in precedenza sono passato attraverso paypal ( perche' queste piccolezze mi fanno ribollire sinceramente visto che i soldi sono buoni ) ma senza presentare reclamo ufficiale x ora:
quindi il venditore ha detto che la cosa nn l ha gradita e che purtroppo questi inconvenienti capitano spesso con l'anonima ( io in effetti ho notato che anche altre marche ne presentano) ....e che non dovevo scrivere da paypal perche' queste pratiche gli portano via tempo, e che mi avrebbe tranquillamente fatto la sostituzione se solo lo avessi chiamato: io dico, forse si, ma reduce da esperienze con attacchi di bile , ho risposto che facendo cosi forse avrei fatto prima, e che cmq, se non si ha nulla da nascondere, che problema c'è a scrivere sulla piattaforma e esporre i fatti?
certo io non so se effettivamente si creano grossi problemi al venditore SOLO SCRIVENDO e senza aprire reclamo uffiaciale, ma purtroppo in questo mondo se non si pensa PRIMA ai propri interessi spesso si viene sopraffatti e non credo di aver fatto male...in passato con problemi simili iniziavano sequele di mail senza mai arrivare , se nn dopo molto, alla soluzione, di solito abbozzando e tenendo ipezzi.
Cmq io nn so voi, ma un piccolo graffio sul tetto e la mancanza di due minuscoli aggiuntivi da' molto fastidio su oggetti nuovi...io credo che nn si trovano neanche su modelli hobby nuovi, ma su carrozze da 50/60 euro ci faccio molto caso..saro' fatto male.