GiovanniFiorillo ha scritto:
nick_nolte ha scritto:
giovanni73 ha scritto:
Ma secondo me i stampi non intervengono troppo sul prezzo attuale (anche forse perchè sono vecchi stampi). Più che altro c'è un forte aumento delle materie prime (plastica, elettronica...),forte aumento del prezzo del trasporto e per il caso Hornby forse i diritti di dogana conseguenza del brexit, forse. Ma se guardiamo la concorrenza, HRivarossi è un po, dico un po meno caro, degli altri, forse perchè sono vecchi stampi ?
Giovanni
Per me erano già tanti 70/80 euro per due carrozze...
Vero la concorrenza ha prezzi piu alti ed ho preso gli essenziali.
Lascio per ora a tempi migliori e attendo calo della domanda
Se dovesse esserci o sconti abbondanti.
Se questo è il tuo pensiero, beh!….amichevolmente ti suggerisco di cambiare hobby…..
no io nn regalo soldi , mi spiace attendo, e ti assicuro che fino ad la strategia attendista ha ripagato, prima i prenotanti, poi i paganti, quindi intervengo io nella fase scontistica o offerta: nn avro' l'ultimo modello ma lo avro' prima o poi. Nn voglio essere il primo.
Inoltre sono convinto siano in molti a pensarla cosi', gli aumenti di tutti i marchi sono intollerabili , e la dimostrazione che mai, in questi due anni , ho ricevuti sconti al 10/15 % cosi' frequenti, direi quasi di averne uno disponibile a mesi alterni , e piu' di uno nelle festivita'! attendete , fidatevi , fate calare la domanda e vedrete che miracoli avverranno!
nn piegatevi al mercato fatelo voi, nel vs piccolo! aspettate...