[quote="marco_58"][quote="Tartaruga"]Sembra strano lo so, ma stamattina ho provato a scrivere la frase che avete letto, e il sito me l'ha pubblicata, poi mi sono preparato una lunga chiacchierata con link di foto, ma non sono riuscito ad inserirla. Il solito errore "FORBIDDEN non hai diritto di accesso a questa pagine", e devo di nuovo loggarmi. Cioè in pratica riesco ogni tanto ad inserire un messaggio, così a caso.
Non so neppure come si fa a contattare un amministratore.[/quote]
Dai una letta qui
https://www.ionos.it/digitalguide/hosti ... forbidden/Come primo tentativo disabilita il firewall del tuo PC.
Ma che sistema operativo stai usando? Windows e quale, o MAC?
Ma scusa, nel momento che incolli un link, incolli un banale testo, non stai tendando di collegarti, quindi quell'errore non deve comparire, ma che procedura utilizzi per incollare il link al post?
Non è che per caso usi la procedura "aggiungi file" che allore quell'errore ha senso, anzi di grazia che ti da solo quell'errore e ti caccia fuori dal forum.[/quote]
Preso dallo scrivere il mio testo non ho visto ciò che hai scritto. Ho un Mac e un tablet MAC, ma ieri sono andato da un mio amico che ha un pc, mi sono loggato, fatto copia e incolla del testo e zac! FORBIDDEN ecc.ecc. Ho pensato: domani mattina creo un nuovo account, ma stamattina mi è venuto in mente di scrivere tutta la mia filippica passo passo, senza copia incolla e pare avere funzionato. Ho tutti i firewall disabilitati. Non ho capito cosa vuoi dire con "anzi di grazia ti da solo quell'errore e ti caccia fuori dal forum. Beppe