Tz ha scritto:
Edelweiss ha scritto:
Perchè, la strategia dell'Anonima di aumentare il prezzo dell'Arlecchino - cinese anche lui - di 100 € rispetto a quanto indicato al'inizio (tanto siamo sotto Natale...) non è anch'essa irritante?... Ad ogni modo il 428 'cinese' sound costava intorno ai 400 € (qualcosa meno nella seconda sfornata, in funzione del cambio dollaro / Euro di quel momento), l'analogica mi pare sui 270-280 ma non vorrei ricordare male
Ti ringrazio per la info ma visto che parli al passato chiedo da quanto è in commercio quel modello ?
Premetto che mi sono sempre tenuto distante dalle nuove uscite proprio per i prezzi gonfiati e quelle due volte che ci sono caduto (640 OsKar e 432 HRR) me ne sono pentito visto che poco tempo dopo le avrei prese ad almeno il 30% in meno.
Certo è per non saperne nulla sei stato il più attivo negli ultimi post.
Complimenti….
La 428 costava, perché ora è esaurita, circa 270€…euro in più euro in meno…ed è stata messa in vendita credo il 28 novembre o qualche giorno dopo.
L’analogica ovviamente…con spese di spedizione incluse..ma questo te lo diranno, come già hanno fatto, tutti quelli che l’hanno presa…
Io ci pensato un po’ su, ma alla fine non mi sono deciso, perché il 428 con gli avancorpi non mi piace. Chissà se mai riuscirò a prendere il terza serie.
Ma non mi strappo i capelli.
Sicuramente non la troverai alle borse scambio e di certo non a 200€, perché secondo me, è la stessa tipologia di modello come il 626 di Ciampino.
Chi c’è l’ha la venderà a parecchio e sicuramente ci saranno persone che la compreranno e rivenderanno…proprio come la 626.
Solo che una loco passata per cinque o sei proprietari, proposta sempre a molto di più di quanto è stata venduta all’origine per me sarà sempre meno appetibile.
Che tutto questo sia bello è un altro paio di maniche.
Ma il modello è bello e ben fatto e qualunque sia il pelo nell’uovo che si cerca, sarà sempre e solo una cosa speciosa..
Vale.