Oggi è martedì 9 settembre 2025, 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 "cinese"
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 6:15 
Non connesso

Trovo irrispettoso l’aumento di ben 25€… ma anche qui trovo solo dei grandi wow.

Vedremo come mi arriverà…

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 6:18 
Non connesso

Calibrop9000 ha scritto:
Ricevuto due giorni fa.
Niente propaganda, solo un modello superlativo che funziona alla grande e che è esteticamente il non plus ultra del fernodellismo per il momento.
Consiglio, per chi può, di acquistarlo
, anche alla luce delle ottime recensioni relative all’assistenza.
Questi sono modelli, altro che partigianeria, questa è realtà oggettiva.

Domanda, in queste ultime uscite hanno sistemato la luce dei fari che sborda dalla cassa? Bello il modello ma questo è un problema e va risolto. Non è ammissibile… poi sulla bellezza estetica non si discute…

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 12:02 
Non connesso

A proposito del 428 cinese.
Oggi ho aperto il mio esemplare 130/400 ed ho trovato i ganci sollevamento cassa incollati fuori dal foro e con tracce di colla.
Potrebbero curare meglio il controllo qualità.
Per richiedere il ricambio cosa fare e se devo ordinare la cassa completa come scritto nella scheda ricambi.?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 12:43 
Non connesso

Mi rivolgo a chi l'ha già acquistata, il prezzo, adesso di 425 euro per la versione sound, rispetto alle Pico e Rivarossi che costano poco meno di 300, a parte la differente versione, vale la differenza di prezzo?
Ninni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 12:46 
Non connesso

ninni56 ha scritto:
Mi rivolgo a chi l'ha già acquistata, il prezzo, adesso di 425 euro per la versione sound, rispetto alle Pico e Rivarossi che costano poco meno di 300, a parte la differente versione, vale la differenza di prezzo?
Ninni

Se devo dire la mia, personalmente vale ogni soldo speso, poi se dovessi avere problemi il servizio ricambi è efficientissimo e gentilissimo, ed il programma del produttore prevede decine (36 se ho capito bene) versioni in tutte le salse di tutte le serie mi da anche serenità se dovessi avere bisogno di parti di ricambio e / o assistenza negli anni futuri.

Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 12:59 
Non connesso

salvatore napoli ha scritto:
A proposito del 428 cinese.
Oggi ho aperto il mio esemplare 130/400 ed ho trovato i ganci sollevamento cassa incollati fuori dal foro e con tracce di colla.
Potrebbero curare meglio il controllo qualità.
Per richiedere il ricambio cosa fare e se devo ordinare la cassa completa come scritto nella scheda ricambi.?

Basta mandare una mail con la foto dell’anomalia, dopodiché verrà concordata la soluzione migliore, nel tuo caso, visto le macchie di colla sulla cassa, sostituiranno la cassa…penso.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 13:02 
Non connesso

ninni56 ha scritto:
Ninni

La Piko sound non costa poco meno di 300 ma molto più di 300, paragoni il prezzo di una sound con il prezzo di una analogica.
Se paragoniamo i due modelli nelle analoghe condizioni, per quanto ho potuto vedere e toccare, assolutamente si, vale tutti i soldi che costa in più.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 13:24 
Non connesso

Calibrop9000 ha scritto:
ninni56 ha scritto:
Ninni

La Piko sound non costa poco meno di 300 ma molto più di 300, paragoni il prezzo di una sound con il prezzo di una analogica.
Se paragoniamo i due modelli nelle analoghe condizioni, per quanto ho potuto vedere e toccare, assolutamente si, vale tutti i soldi che costa in più.

Hai ragione, sfiora i 350 avevo visto male

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 15:25 
Non connesso

ninni56 ha scritto:
Ninni

Li vale eccome, almeno dal mio punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2024, 19:37 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Riapriamo la discussione dopo l'ennesima 'pulizia' ma a questo punto vanno scritte due righe anche considerando quello che viene scritto 'altrove' e, aggiungo, ogni eventuale risposta a questo post sarà considerata OT e cancellata perchè questa è la realtà dei fatti e non può essere messa in dubbio ...come scriviva Luigi Pirandello: Così è (se vi pare)!

Ad oggi, 7 Gennaio 2024, la situazione è rimasta invariata da quando abbiamo scritto il comunicato e quindi la modalità di come la Redazione della DuegiEditrice si pone di fronte alla cosa rimane la stessa perchè è la stessa modalità con la quale lavora da anni e tutti i produttori lo sanno.
Quindi, per diritto di cronaca (diciamo così), la discussione riprende ma tutti i post che saranno giudicati non pertinenti (link all'acquisto, post sui prezzi che vanno su e giù, post sulla disponibilità o meno e post evidentemente provocatori e/o OT) saranno cancellati.
Rispondendo poi ad alcune affermazioni completamente bislacche che girano on-line, confermo che il progettista di questo modello è presente qui, come in altro/i forum con lo stesso nickname (attivo e mai cancellato), e quindi può tranquillamente intervenire e dialogare anche qui con gli utenti che hanno acquistato questo modello ma che non frequentano altri forum.
Magari, anche se per una via non proprio ortodossa, potrebbe essere il segno che questa nuova realtà ha piacere che del suo modello si parli anche qui sul forum di fermodellismo più letto d'Italia! :wink:

Saluti,

Max

P.S.
Riguardo alle voci (che stranamente però non vengono mai poste direttamente alla Redazione!) sulla possibilità che amministratori, moderatori e collaboratori della DuegiEditrice abbiano nickname falsi sono pronto, come lo sono sempre stato e come già fatto in almeno un altro paio di occasioni, ad un confronto de visu per dimostrare che tali voci non sono altro che 'calunnie' gratuite per giustificare il semplice fatto che non è possibile che ci siano persone che la pensano differentemente da chi mette in giro queste cavolate.
Se non vi piace come il forum è gestito, ci sta è legittimo, siamo sempre aperti e disposti al dialogo ma non disposti ad essere offesi su una cosa poi che era un principio saldo di Gianfranco Berto: amministratori, moderatori e collaboratori dovranno sempre comparire col proprio nome e/o firmare i propri post: dubitare di questo vuol dire 'infangare' il nome e la memoria di Gianfranco e non lo possiamo tollerare!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2024, 15:53 
Non connesso

Ordinata il 22/12/23 arrivata oggi 10/01/24, che cosa dovrei dire ..... complimenti al progettista ed al produttore (ed anche alla logistica !!!!!!), spero che questo sia solo l'inizio !!!!
Chi mi conosce sa che a me non piace comprare on-line, preferisco vedere/toccare il modello e poi decidere l'acquisto, in questo caso sono stato costretto perchè ho una attrazione particolare per E428 e E626 e quindi non avevo alternative (spero che in futuro queste alternative si realizzino !!!!!).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2024, 22:45 
Non connesso

arena ha scritto:
Ordinata il 22/12/23 arrivata oggi 10/01/24, che cosa dovrei dire ..... complimenti al progettista ed al produttore (ed anche alla logistica !!!!!!), spero che questo sia solo l'inizio !!!!
Chi mi conosce sa che a me non piace comprare on-line, preferisco vedere/toccare il modello e poi decidere l'acquisto, in questo caso sono stato costretto perchè ho una attrazione particolare per E428 e E626 e quindi non avevo alternative (spero che in futuro queste alternative si realizzino !!!!!).

A me dovrebbe arrivare a giorni. Quindi non c'è stato alcun ulteriore costo aggiuntivo per lo sdoganamento? 299€ sono già una bella cifra...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2024, 23:32 
Non connesso

arrivata oggi
nessun problema di sdoganamento e macchina senza perfetta, punta proprio un felino i respingenti verso l'alto,ma sebra un incoveniente dell'easse gommato che fa un pò da perno, ma lo sostituirò con quello normale

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2024, 23:38 
Non connesso

Ero combattuto fra il tenerla col vomere oppure senza e alla fine non ho resistito e ne ho presa un’altra a fine dicembre, arrivata oggi, senza nessun’altra spesa richiesta, questa la lascio col vomere! 8)

Imballo perfetto, sia esterno che interno, rispetto alla precedente ora ci sono le due fascette a bloccare il tutto in modo definitivo, inoltre ora sembra che i 4 ganci di sollevamento non sfreghino più sul termoformato col rischio di staccarsi.
Inoltre ho trovato una bustina supplementare con dentro altro 4 ganci di sollevamento e alcune maniglie di ricambio.

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 9:15 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Anche io ne ho prese 2, e su una mi è stata eseguita la riparazione in garanzia.

Devo dire che il servizio clienti che stanno offrendo è anche ben oltre le aspettative.

I tempi di reazione e le azioni correttive messe in campo sono davvero superlative.
L'intervento sopra dimostra davvero quanto tengano al cliente. Minima spesa massima resa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]