Riapriamo la discussione dopo l'ennesima 'pulizia' ma a questo punto vanno scritte due righe anche considerando quello che viene scritto 'altrove' e, aggiungo,
ogni eventuale risposta a questo post sarà considerata OT e cancellata perchè questa è la realtà dei fatti e non può essere messa in dubbio ...come scriviva Luigi Pirandello:
Così è (se vi pare)!
Ad oggi, 7 Gennaio 2024, la situazione è rimasta invariata da quando abbiamo scritto il comunicato e quindi la modalità di come la Redazione della DuegiEditrice si pone di fronte alla cosa rimane la stessa perchè è la stessa modalità con la quale lavora da anni e
tutti i produttori lo sanno.
Quindi, per diritto di cronaca (diciamo così), la discussione riprende ma tutti i post che saranno giudicati non pertinenti (link all'acquisto, post sui prezzi che vanno su e giù, post sulla disponibilità o meno e post evidentemente provocatori e/o OT) saranno cancellati.
Rispondendo poi ad alcune affermazioni completamente bislacche che girano on-line, confermo che il progettista di questo modello è presente qui, come in altro/i forum con lo stesso nickname (attivo e mai cancellato), e quindi può tranquillamente intervenire e dialogare anche qui con gli utenti che hanno acquistato questo modello ma che non frequentano altri forum.
Magari, anche se per una via non proprio ortodossa, potrebbe essere il segno che questa nuova realtà ha piacere che del suo modello si parli anche qui sul forum di fermodellismo più letto d'Italia!
Saluti,
Max
P.S.
Riguardo alle voci (che stranamente però non vengono mai poste direttamente alla Redazione!) sulla possibilità che amministratori, moderatori e collaboratori della DuegiEditrice abbiano nickname falsi sono pronto, come lo sono sempre stato e come già fatto in almeno un altro paio di occasioni, ad un confronto
de visu per dimostrare che tali voci non sono altro che 'calunnie' gratuite per giustificare il semplice fatto che non è possibile che ci siano persone che la pensano differentemente da chi mette in giro queste cavolate.
Se non vi piace come il forum è gestito, ci sta è legittimo, siamo sempre aperti e disposti al dialogo ma non disposti ad essere offesi su una cosa poi che era un principio saldo di Gianfranco Berto: amministratori, moderatori e collaboratori dovranno sempre comparire col proprio nome e/o firmare i propri post: dubitare di questo vuol dire 'infangare' il nome e la memoria di Gianfranco e non lo possiamo tollerare!