.. ma siete sicuri che sia aria quella che respirate?
Giusto per portare due fatti all'IT e all'OT (In topic e off topic)...
Ho potuto provare la EcoS di LokSound e devo dire che e' molto interessante, soprattutto
per il fatto che ha una presa ethernet (si! ci si puo' telnettare dentro!) e gira con una
versione embedded di Linux... di contro, il display non e' il meglio che esista a giro e il
sistema sensibile al tocco non e' molto preciso... considerando quanto costa, mi sarei
aspettato di meglio. Pero' la trovo una interfaccia decisamente interessante - avrei cmq
rinunciato ai potenziometri motorizzati, anche se in effetti la funzione di "memoria" e'
sicuramente utile...
Speriamo nella versione II!
Per quanto riguarda MacOs... sicuramente carino, per una persona che vuole usare un
computer come uno strumento di aiuto ad altri compiti specifici (vedi: scrivere lettere,
fare conti, grafica, musica, dtp), ma nonostante l'uso di BSD sotto l'hard disk (per evitare
di dire una frase piu' eufemistica

, non e' insensibile a bachi e quant'altro.
Giusto per citare un fatto personale, nonostante l'abbia tenuto sempre aggiornato,
mi e' stato "bucato" un MacMini tramite l'ssh, che nella versione installata da OsX nella
penultima release (guarda il caso...) aveva una bella falla.
Morale: domani ci metto sopra linux per PPC. Non avro' Expose', ma almeno non fara' Aqua (haha) da tutti i fori....
ciao
Alessandro