san_tino ha scritto:
Scusate ma è sufficiente raffrontare la seconda foto di Piero con una qualsiasi di Andrea per vedere che il gancio ROCO non è correttamente installato ... mentre sulla prima foto di Helio qualche problema sembra esserci
FabioCastagna ha scritto:
Diciamo che, vista la veemenza con cui Helio85 scrive, ci siano state delle ruggini tra lui e la OsKar oppure potrebbe essere un inviato speciale di qualche ditta che ha interesse a screditare il modello in oggetto di thread.
come ho scritto anche io nell'altro thread, anche la mia non ha alcun problema. e comunque se guardiamo i vari video presenti su YouToube, direi che di problemi non ce ne sono.
Perche bisogna sempre buttarla in caciara con illazioni del genere?

Hai ragione e ti chiedo scusa (a te e al thread in generale). Il punto è che mi infastidisce molto quando qualcuno, scrive cose tanto per screditare e tirare m****a "aggratis". E' apprezzabile e plausibile la critica circostanziata, come è stata fatta da chi ha aperto il thread e da altri (la maggioranza) che hanno risposto con foto e/o con prove sul proprio modello o magari con teorie circa le possibili cause del problema. Ma intervenire a gamba tesa con "è una ciofeca.... non ne azzeccano una ecc", oltre che essere inutile, a mio avvisa denota solo un tentativo mal riuscito di far virare il discorso sulla critica all'azienda di turno.
Sia chiaro che tale ragionamento va fatto per tutte le marche e per tutti i thred.
saluti
FC