claudio.mussinatto ha scritto:
Il fatto di riportare notizie deriva che qui , Aimx non puo rispondere ufficialmente.
Ringrazio anche io l appassionato che ha evidenziato l errore ma rimarco la velocità da parte del produttore nel prenderne atto , la correttezza rispetto a chi ha già acquistato il modello e il pazzesco livello di affidabilità ragggunto con la clientela.
Io personalmente sono 15 anni che aspetto da qualcuno la documentazione di un Darbela su una articolata...e mai visto...e mi taccio su altri impietosi remember
Sig. Mussinatto, quanto riportato nella prima riga non corrisponde a realtà. Non censuriamo nessuna azienda, le ditte hanno sempre potuto esprimersi ufficialmente rispettando le regole del forum, ovvero inviando un comunicato alla redazione che è sempre stata disponibile a pubblicare le segnalazioni pervenute in forma ufficiale dai vari produttori, l'abbiamo fatto in passato con ACME, Os.kar, Hornby, ecc. e ovviamente lo faremo anche con Aimx qualora ci pervenisse tale richiesta.
La moderazione interviene esclusivamente quando vengono pubblicati post che costituiscono pubblicità evidente e smaccata (link diretti al sito, offerte promozionali, messaggi palesemente commerciali senza alcun valore di discussione per la community). La nostra politica è sempre stata la stessa per tutte le ditte, senza favoritismi né discriminazioni.
La esortiamo quindi a evitare di coinvolgere la Duegi in sterili polemiche che nulla portano alla passione comune per il fermodellismo.