Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Ci sarebbe troppo da parlare circa le politiche aziendali riguardo questi treni e non mi va.Dico solo che il colpo di grazia lo ha dato la soppressione dello smart-price il quale,benchè riservato a pochi posti,aveva dato un certo impulso,anche pubblicitario,a viaggiare su questi treni.
Riguardo il Luna anche questo dai 14-15 pezzi di un paio di anni fa si è ridotto ad una decina.Luminosa idea è stata la decisione di non mandarlo più a Fi Smn ma fa fermata solo a Campo di Marte(agevole per turisti con bagagli raggiungere le stazioni periferiche) ed ha perso la sezione da-per Venezia(la più affollata di tutte)per la chiusura notturna di Mi- Centrale e conseguente mancato presenziamento della manovra.
Per foto e filmatino un pò di pazienza...
Troppo da parlare si...e' oltretutto non servirebbe a molto
Attendo con pazienza i filmatini del LUNA...Grazie Danilo la prima volta che passo da Termini ti vengo a pagare il caffe'
P.S. Solo ora noto la CORAIL attaccatta al Palatino (e meno male che mi avevi specificato di notarla

) Mi fa piacere perche' trovare due di quelle vetture (logo Casque) mi e' costato una fatica da piangere
Una curiosita'...avete mai visto una vettura cuccette con livrea LUNEA attaccata al PALATINO in Italia???