Ale790 ha scritto:
Torrino ha scritto:
Oppure, come penso, molti chiedono chiedono e poi neanche lo comprano?
Parole sante.
Oppure si inventano che volevano il condizionatore, i rubinetti sotto i pantografi, i gocciolatoi che sgocciolano, il blu un po' meno blu, il rosso un po' più rosso e pertanto tengono il loro bel caimano lima del 1974 e non comprano un tubo.
credo che però bisogna anche tenere conto di una cosa... è da mesi che dicono "è in arrivo" e non arriva, prima dimostrazione di poca serietà (dire "arriva a settembre" per tenersi larghi no?)... poi c'è tutto il discorso riguardo la qualità... visto che sono prodotti in cina, e quindi una locomotiva hornby la paga quattro spicci, e poi me la rivende a 150 (certi negozianti arrivano alla cifra di 170 poi...) come ed anche più di una Camilla Roco (che a Ciampino era a 125 euri) mi piacerebbe almeno vedere che questa spesa sia ben ricompensata dall'occhio... visto che siamo nel 2007 con tutte le tecnologie possibili e immaginabili per riprodurre al meglio un determinato oggetto mi aspetterei che per 150 euro (o più) avessi un prodotto all'altezza... ma spesso non è stato così! Mi auguro quindi che almeno le prossime uscite siano all'altezza di quanto si paga, fermorestando che se una loco è fatta male per me sta bene dove sta... però ribadisco che se pago tanto esigo qualità, e se non c'è é mio diritto lamentarmi... o non me la fai pagare così tanto come se fosse un pezzo fatto ad hoc