Oggi è martedì 5 agosto 2025, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 16:32 
Non connesso

Magari anche ad un prezzo onesto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2007, 19:53 
Non connesso

Meglio apettare ed avere un signor modello (Acme o Roco)o averlo subito
per poi continuare la conta dei difetti ???Vedi filetto TEE :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 7:20 
Non connesso

mah, guarda giangi, indubbiamente è meglio poter scegliere il modello migliore
ma la moda della "produzione limitata" e il tipico assalto al negozio (vedi filetto TEE) quasi non lo permettono.
A queste condizioni ho già saltato l'acquisto di un paio di modelli ma non mi piace fare
acquisti affrettati e mi tengo il metodo dell'attesa e della pazienza.

Ciao :D
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:02 
Non connesso

Le nuove 656 (con annessi e connessi) saranno presso i rivenditori nell'ultima settimana di giugno, secondo Rivarossi. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 10:41 
Non connesso

mh....non doveva uscire oggi definitivamente il 588?

nessuno sa qualcosa?

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 11:20 
Non connesso

a quanto scrivono i soliti venditori on line la loco è disponibile dal prossimo 4 luglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 11:33 
Non connesso

A me avevo detto il 31 di giugno... :mrgreen:

:x U.C.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 12:46 
Non connesso

Io non ci credo piu' alle fandonie che scrivono :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 13:33 
Non connesso

Io ormai sono come Tommaso quando la vedo ci credo! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 13:54 
Non connesso

Io invece, scusate ma questa è la mia opinione, sono stufo di questa continua angosciosa corsa a comprare quello che viene messo in commercio altrimenti poi non è più disponibile. Sarà colpa del mercato, sarà colpa del numero scarso di acquirenti, ma invidio i colleghi d'oltralpe che possono programmare con tutta calma i loro acquisti, sicuri che quello che oggi viene messo a catalogo lo potranno acquistare anche negli anni a venire senza alcuna affannosa ricerca. Invece qui in italia o compri quello che viene messo a catalogo subito oppure devi aspettare che forse fra alcuni anni ritorni in produzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 16:23 
Non connesso

Gr.685 ha scritto:
Io invece, scusate ma questa è la mia opinione, sono stufo di questa continua angosciosa corsa a comprare quello che viene messo in commercio altrimenti poi non è più disponibile. Sarà colpa del mercato, sarà colpa del numero scarso di acquirenti, ma invidio i colleghi d'oltralpe che possono programmare con tutta calma i loro acquisti, sicuri che quello che oggi viene messo a catalogo lo potranno acquistare anche negli anni a venire senza alcuna affannosa ricerca. Invece qui in italia o compri quello che viene messo a catalogo subito oppure devi aspettare che forse fra alcuni anni ritorni in produzione.

PAROLE SANTE CARO Gr685. E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 16:51 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Certo che la tossicodipendenza è proprio una brutta cosa. Si trattasse di un farmaco salvavita lo capirei, ma tutte 'ste pippe mentali per sapere quando esce, perchè esce, perchè il 2 e non il 4, a cosa cavolo vi servono?
Quando arriva lo comprate, oppure, invece di tediare con queste cavolate, ordinatelo in anticipo al vostro negozio di fiducia e fatela finita.
Oppure, come penso, molti chiedono chiedono e poi neanche lo comprano?
Arrivederci, Fabrizio Ferretti.
Poi dicono di noi che siamo bambini troppo cresciuti......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 19:51 
Non connesso

Torrino ha scritto:

Parole sante.
Oppure si inventano che volevano il condizionatore, i rubinetti sotto i pantografi, i gocciolatoi che sgocciolano, il blu un po' meno blu, il rosso un po' più rosso e pertanto tengono il loro bel caimano lima del 1974 e non comprano un tubo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 12:59 
Non connesso

Ale790 ha scritto:
Torrino ha scritto:

Parole sante.
Oppure si inventano che volevano il condizionatore, i rubinetti sotto i pantografi, i gocciolatoi che sgocciolano, il blu un po' meno blu, il rosso un po' più rosso e pertanto tengono il loro bel caimano lima del 1974 e non comprano un tubo.

credo che però bisogna anche tenere conto di una cosa... è da mesi che dicono "è in arrivo" e non arriva, prima dimostrazione di poca serietà (dire "arriva a settembre" per tenersi larghi no?)... poi c'è tutto il discorso riguardo la qualità... visto che sono prodotti in cina, e quindi una locomotiva hornby la paga quattro spicci, e poi me la rivende a 150 (certi negozianti arrivano alla cifra di 170 poi...) come ed anche più di una Camilla Roco (che a Ciampino era a 125 euri) mi piacerebbe almeno vedere che questa spesa sia ben ricompensata dall'occhio... visto che siamo nel 2007 con tutte le tecnologie possibili e immaginabili per riprodurre al meglio un determinato oggetto mi aspetterei che per 150 euro (o più) avessi un prodotto all'altezza... ma spesso non è stato così! Mi auguro quindi che almeno le prossime uscite siano all'altezza di quanto si paga, fermorestando che se una loco è fatta male per me sta bene dove sta... però ribadisco che se pago tanto esigo qualità, e se non c'è é mio diritto lamentarmi... o non me la fai pagare così tanto come se fosse un pezzo fatto ad hoc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 13:24 
Non connesso

Infatti, un caimano HRR, per rimanere concorrenziale sul mercato, visto l' imminente uscita di altri e più "rifiniti" caimani, dovrebbe non superare i 100€.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]