Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
E poi non ho capito perchè l'ultima serie debba essere giusta per forza,
detto e ridetto mille volte (ma bisogna ancora ripeterlo?) non è giusta, non può esistere giusta al 100%, nessun modello lo è o lo è mai stato.... , è solo più vicina alla realtà di quella precedente. Molto più vicina alla realtà. Per coloritura e carrelli. Basta.
Se a uno piace il TA che ha già in casa (magari non avendo mai visto dal vivo il treno vero e nemmeno le foto dei libri...)......
So benissimo che il vecchio TA non è corretto, possiedo il libro di Luigi Voltan edito dalla dueggi e non sono ceco, ho solo affermato che non mi sentivo patetico e incauto per aver acquistato il TA a suo tempo. Tutto quà per il resto c'è anche chi afferma che il TA di Old RR deve essere giusto perchè al tempo che lo hanno fatto c'era pure quello vero, ma non è questo il punto, se esistesse la riproduzione esatta al 100% saremmo tutti più contenti ma non c'è quindi bisogna accontentarsi di quello che è uscito prima o di quello che esce ora
E' tutto così banale, che non capisco perché ancora ne discutiamo.
infatti il mio intervento voleva solo dire che 10 anni fa c'era il TA di RR che era l'unico ora c'è questo nuovo chi lo vuole se lo piglia chi non vuole no. Potevamo pure parlare di un altro modello e nulla sarebbe cambiato
Cita:
è solo l'ultima se poi è giusta è pure meglio ma non è obbligatorio che lo sia.
questa frase mi è incomprensibile. Non è obbligatorio?
Giusto mi sono espesso male riscrivo in modo più comprensibile : "....è solo l'ultima se poi è giusta è pure meglio ma non è detto che chi produce l'ultima versione non commetta errori" Su quest'ultima frase mi scuso per essermi espresso in modo poco chiaro
Antonello