Madalex ha scritto:
Infatti se ne vedono i risultati.....
Appena sentite voci di azioni da parte nostra, il settebello è andato dritto dritto allo smantellamento IMMEDIATO,
...
Sarebbe il caso che rileggendo dall'inizio questo thread... facessi un po' di ordine cronologico degli eventi e delle vicende riguardo gli ETR ed in particolare il 302... E' solo grazie all'adesione alla petizione realizzata dal forum 2G e ****** (poi adottata anche dagli altri) che si è riusciti ad ottenere la cosa più importante...
Madalex ha scritto:
...
e le idee venute fuori sull'altro forum di comperare una pagina di giornale mi sembrano quanto meno strampalate, oltre che costose ed inutili.
...
Siccome nel forum di TZIT foto sono moderatore, sono al corrente di ciò che è stato scritto: un utente ha lanciato una sua idea, che pur essendo irrealizzabile, va rispettata: ciò non significa che vada realizzata, anzi...
Mi sembra normale che ognuno possa essere libero di scrivere la propria opinione, a patto non sia lesiva nei confronti degli altri. Comunque anche altrove sono saltate fuori idee, ma su indicazione di chi di dovere, ho scritto di non prendere azioni individuali con striscia, iene, ecc. proprio per scongiurare effetti indesiderati...
Madalex ha scritto:
...
Se qualche dirigente di TI si trovasse (magari!) un Gimmi Ghione con il microfono di fronte, dovrebbe come minimo prendere degli impegni verso tutti, e non semplicemente rispondere ad una mail....
Ci avete pensato????
Ci hai pensato tu a cosa può succedere se si mette di mezzo l'opinione pubblica? Che anche la minima speranza di far tornare a correre il Settebello finisce nel cesso, perchè se le FS fossero costrette da Striscia & C. a promettere qualcosa, verrebbe presa la strada più facile ed economica, ossia quella della musealizzazione definitiva, che non è proprio quello per cui qualcuno qui del forum sta lavorando...