Leggendo quanto sopra, e considerando che nell'anno trascorso un paio di ditte hanno fatto più errori che in tutta la storia del fermodellismo (in rapporto all'epoca di costruzione), portate pazienza ma vi riporto un messaggio che avevo già scritto in un altro argomento; mi sembra che anche qui calzi a pennello.
"Anch'io non nel pieno delle mie facoltà mentali ho acquistato due loco RR/H, la 656xmpr e la 424, pensando che la 424 l'avrei riverniciata mentre la 656 correggiendo i respingenti e qualche particolare l'avrei sistemata; in considerazione che con la pellicolatura (al vero) non vi era una loco uguale all'altra, pensavo, nel pieno dell'"entusiasmo" per i nuovi arrivi che le finiture fossero corrette. Giunto a casa e dopo aver guardato bene la 656 e confrontata con quella vera, mi sono caduti due cosini.
Le altre loco "prenotate" da prendere un po' alla volta le ho lasciate dal negoziante (non molto felice). Le loco Acme non le ho mai prese e le RR invece per "sbaglio"; morale (personale) della favola: perchè devo pagare con soldi buoni un prodotto che ha gran poco di buono?
Se tutti lasciamo gli obrobri sugli scafali, magari stimoliamo RR ha sostituire le casse e Acme a correre meno e con precisione. O no
Fintanto che acquistiamo comunque, chi lo fa fare alle ditte di lavorare diversamente?
Saluti