Miura ha scritto:
Cita:
L'unico appunto che ho fatto loro, quando ancora la 740 era a livello di prototipo, ha riguardato la scelta del tipo di fanali -e questo l'ho ribadito varie volte-
Il resto è solo il frutto del loro intento di realizzare il modello il più fedelmente simile alla 740 vera....
non sapevo che fossi stato tu, ma in qualche modo mi rafforzi nel mio convincimento.
A mio avviso sarebbe sato meglio fare appunti all'inconsistenza del biellismo piuttosto che ai fanali. Ovviamente se questo aveva potere di incidere nelle decisioni della HR e non era solo un discorso accademico.
Dal mio punto di vista, tu e altri guardate i "peccati veniali" trascurando quelli che sono "peccati mortali".
Come ha già parzialmente risposto Fabrizio, il tuo punto di vista è quello di un presunto esperto- forse lo sarai veramente e tanto di cappello-
che giudica l'operato altrui solo su supposizioni.
Al momento in cui sono stato chiamato a dare una occhiata ai prototipi, questi erano tali in tutti i sensi, per dirtene una il biellismo era su uno dei modelli incollato, su l'altro mancavano perfino le slitte degli stantuffi,
comuque ripeto, si trattava di prototipi non marcianti, non si sapeva neanche di che materiale sarebbe stato realizzato il biellismo.....
gli unici punti su cui ho potuto giudicare riguardavano l'estetica e in questo caso la 740 è fin troppo fedele al vero.....
Come ho già scritto "di la", personalmente ho già operato quei pochi aggiustamenti necessari ad ottenere una marcia più tranquilla, fermo restando che i modelli in mio possesso non hanno problemi di sorta, se non la massa da rivedere e due altre cosette.....
Ciao, paolo bartolozzi.