eXperience ha scritto:
Mi chiedo e vi chiedo...
ma questo secondo voi e' un Venezia?????????????????????
http://www.youtube.com/v/xiqI7mgIF5U&hl=enLuigi/Danilo:
....ma secondo voi un rinforzo Trenitalia IC PLus sul Garda da Verona e' plausibile? Nel qualcaso come si partorirebbe la composizione?
E poi mi si scusi l'insistenza ma proprio non ci posso credere...sono costernato...Le vetture ECI praticamente nonostante il logo Eurocity Italia non hanno mai girato nella loro breve vita in composizione a nessun treno internazionale? Cioe'...e' una barzelletta non mi riesce di capacitarmi...
E' come comprare una Jeep e non andare mai sulla spiaggia o fuori strada in campagna...Non ci voglio credere che Trenitalia ha fatto questo

....e nel frattempo le ha rifatte tutte in ESCI...Esci si...Esci dalla presidenza chiunque tu sia che dirigi....azz
L'autore del filmato ha confuso l'Allegro Don Giovanni Vienna-Venezia(si vedono bene anche le due confort TI da Praga) con il Venezia Express Bucarest-Budapest-Venezia.
Riguardo il Garda non l'ho mai visto con rinforzo TI,è più facile vedere rinforzi Db sul Leonardo da Vinci e sul Pagaganini che sono materiali TI.
Le Esci(o progetto 901)non sono nate per i treni internazionali(benchè le vetture siano RIC)ma per la nuova categoria di treni collocata tra ES e ICP.