Nel senso che il problema si avrebbe solo nel funzionamento in digitale?
Comunque nelle prove che avevo fatto avevo provato a mettere la prima volta una carrozza della confezione principale tra le due motrice e si accendevano i fari di tutte e due compresa l'illuminazione della carrozza stessa. Poi ho fatto la stessa cosa inserendo tra le motrici una delle carrozze del set aggiuntivo ma ho notato che i fari della motrice folle non si accendevano mentre quelli della motrice motorizzata si. Potrebbe essere questo il problema? Io però le uso in modo analogico.
E' anche vero però che per non forzare troppo i collegamenti tra le unità ho fatto delle prove veloci e quindi può anche essere che non erano collegati bene i pezzi. Dovrò provare con calma in questi giorni. L'unica cosa è che in quanto a metodo di collegamento tra le vetture con conseguente metodo di presa di corrente per l'illuminazione delle carrozze, devo dire che hanno fatto di tutto per complicare la vita di chi le deve far girare!!!!!
Così se uno vuole solo controllare se le carrozze si illuminano deve per forza collegare tutto, ma non era più semplice una presa di corrente indipendente per ogni carrozza dai propri assi?
Forse sono io che sono rimasto un po' indietro con i vecchi sistemi. Bhoo!!!
Anche i ganci.... non ho parole!!!
Rimane comunque un ottimo modello però, sia ben chiaro.
Vi terrò aggiornati.
Saluti a tutti e..... da domani si ritorna al lavoro

ferie finite!!!!
Che barba!!!!