luigi402A ha scritto:
Nico'... non te ne andare da nessuna parte! qui è fondamentale il contributo di tutti

No no ma infatti...il "me ne vado" era riferito alla risposta nel messaggio...Come per dire "va be' la pianto li'"...
Abbiamo smesso tutti da un pezzo di essere bimbini certo che non me ne vado Luigi ,e se no poi chi ti rimane da rimproverare...pensa che noia sarebbe senza nessuno che ti chiede e ti richiede le stesse cose
Mi defilo un po' questo si...nel senso che mi sento INDIRETTAMENTE in colpa per via terzi ad essere una delle cause dello sfacelo nel fermodellismo.Se lo sapevo non puntavo cosi il convoglio dell'est andava via a 175,00 euro e lo comprava chi sa chi (a tanto stavano le offerte quando ho puntato per conto di chi voleva acquistarlo...la logica lascia presupporre dunque che qualcun'altro era disposto a spendere quella cifra).
E poi come ho fatto per tanti mesi...si impara molto anche solo a leggere non c'e' bisogno sempre di postare.I miei post potrebbero urtare la suscettibilita' altrui oppure non essere in linea con le migliori capacita'e vedute di modellisti molto piu' bravi ed economisti di me o di chi per me.Quindi ubi major...
Vorra' dire che intaso la tua posta privata Luigi...mica ti dispiace no?
Per tornare On Topic...le cuccette DB Nachtzug,da accompositare al Lupus ora a quanto pare sono diventate disponibili in molti negozi (non in italia pero'...

).Aspettero' quei tre quattro annetti che il tempo ne ribassi il valore di un euro e cinquanta e poi FORSE le comprero'...sempre che nel frattempo il fermodellismo non si sia definitivamente reso impraticabile
Un altra nota credo interessante...a quanto parrebbe Rail Top (per ricollegarsi a tutta la produzione che la riguarda e che al momento sembra essersi bloccata),sta disperatamente cercando una join venture (spero si scriva cosi Paoloooo) per rimettersi alla grande sul mercato nel piu' breve tempo possibile...E sempre parrebbe che ci siano ottime probabilita' che una grossa marca sia interessatissima a concludere in breve ....Buona cosa no?