Graziano ha scritto:
Mi sembra prematuro parlare delle novità 2009 (..e lo dico a me stesso) quando dobbiamo ancora vedere quasi tutte le novità 2008
Finora non sono intervenuto in questa discussione, ma la premessa espressa da Graziano mi sembra di assoluto buon senso.
Dal mio punto di vista è praticolarmente scorretto verso la propria clientela paventare chissà quali programmi futuri quando ancora non si è riusciti a dar corso ai propri programi attuali.... E questa brutta abitudine non vale solo per Roco.....
Io compro i modelli che ci sono.... Non quelli che ci saranno (e se ci saranno....)
E, soprattutto, questa politica di continui annunci porta al moltiplicarsi di quel fenomeno altrettanto discutibile dele continue prenotazioni presso i negozianti...
Scusate il tono un po' polemico delle mie parole, ma veramente non risco a condividere tutto il vostro entusiasmo.
Io spero di vedere quanto primi i modelli già ampiamente annunciati sia da Roco che da HR/Rivarossi, poi penserò al futuro...
E non mi si dica che la D 343 di Roco sarà pronta quanto prima perchè le prove di stampo presentate a Novegro erano veramente grossolane (intendo dire che è proprio l'inizio del processo di fabbricazione degli stampi.... nulla più)
Un buon weekend a tutti (a Milano tempo splendido

)
Pier