FERROVIANDO ha scritto:
Per Protoluca:
rivedi il tuo messaggio iniziale e ti dai la spiegazione in maniera autonoma;hai usato il copia incolla poichè hai esordito con la stessa identica frase "certo che sei veramente un bel tuttologo! ......" sia per G-Master che per me. Manchi di fantasia
No , carissimo amico . Stessa moneta.
Anche a te - 1840 messaggi , 3,6 al giorno sugli argomenti piu' disparati -
spetta , di diritto , la qualifica di tuttologo.
Cita:
Poi io mi riferivo a Kit Carson (l'amico Giovanni) a proposito del D345, così per come aveva fatto l'intervento G-Master.
Rileggi con la dovuta attenzione e vedrai che la sequenza degli interventi e' radicalmente diversa.
Sei tu che hai voluto confutare - riportando - una mia considerazione : che - questa si - non poteva che essere indirizzata all' Autore del lavoro presentato.
Sono nella piena convinzione che "l' amico Giovanni" ( solo tuo ? ) abbia compreso il senso e lo spirito delle parole che gli ho rivolto.
Tu no.
Cita:
Hai scritto troppo e inutilmente senza nemmeno leggere
Vedi : io ti ho chiesto - senza alcun riscontro -di motivare una tua affermazione sulla tecnica ;
tu invece , sopra le righe , stai sindacando la mia liberta' di espressione sul Forum.
"Purtuttavia, se usi la funzione "cerca" ed indichi il mio nick, cerca ....cerca.....cerca.. non troverai tantissimo come elaborazioni, ma qualcosina sono riuscita a farla. "
Cita:
Carissimo Luca, voglio solo ricordare che quando si esprimono giudizi lo si fa con il proprio senso critico...(ecc)..
Perfetto , e puoi dire con "sincerita'" : mi piace o non mi piace.
Non avventurarti in spericolate analisi tecniche se non hai sperimentato una TUA esperienza "critica".
E' una questione di rispetto e misura .
Senno , tutti possiamo intervenire e nel merito sui piu' disparati Forum:
giardinaggio-fisica nucleare- caccia e pesca ...tanto ...
Con divertita simpatia ti saluto
luca