Oggi è martedì 27 gennaio 2026, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 13:24 
Non connesso

99 euro!!!

Questo è il prezzo oggi della E444-019 (Roco 63890).
Tra un pò la mettono in regalo nei Kinder Sorpresa :lol:

Ciao.
Lucas.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 13:25 
Non connesso

Accoppiatori Lima, per la fascia blu ho usato il blu orientale Puravest (è identico al blu Roco) dato a pennello con mano iper ferma senza mascherare, ovviamente smontare i vetri è obbligatorio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 14:51 
Non connesso

Luca_Str ha scritto:
99 euro!!!

Dove? :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 14:57 
Non connesso

Marco Guerra ha scritto:
Luca_Str ha scritto:
99 euro!!!

Dove? :shock:

dove?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 15:36 
Non connesso

All'estero, ovviamente.
Vi ho mandato un mp.

Ciao.
Lucas.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 15:56 
Non connesso

Che forza, la Gieffeci.....

Incuriosito, chiesi al mio negoziante (negozio di medie dimensioni, a valenza cittadina) se arrivassero le 444 in offerta...rispose che sì, sarebbero arrivate, e meno male che non aveva clienti che le avessero ordinate che altrimenti avrebbero avuto il prezzo pieno ecc.ecc.....vabbè, arrivano. Perfetto, dissi, darò volentieri un'occhiata e magari la comprerò.

Qualche giorno dopo mi chiama (eh sì, sono in buoni rapporti... :D ) e mi dice che la Gieffeci ha comunicato che non manderà le 444, visto che i negozi più grandi hanno assorbito il "surplus". Vabbè, 115 Euri risparmiati...

Qui vedo che molti vanno a comprarle on-line...all'estero.
Mi chiedo quale sia la strategia commeciale di Gieffeci, ovvero di Roco in generale..... :shock: ..oppure se il mio negoziante non vale una cicca :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 16:38 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Che forza, la Gieffeci.....

Incuriosito, chiesi al mio negoziante (negozio di medie dimensioni, a valenza cittadina) se arrivassero le 444 in offerta...rispose che sì, sarebbero arrivate, e meno male che non aveva clienti che le avessero ordinate che altrimenti avrebbero avuto il prezzo pieno ecc.ecc.....vabbè, arrivano. Perfetto, dissi, darò volentieri un'occhiata e magari la comprerò.

Qualche giorno dopo mi chiama (eh sì, sono in buoni rapporti... :D ) e mi dice che la Gieffeci ha comunicato che non manderà le 444, visto che i negozi più grandi hanno assorbito il "surplus". Vabbè, 115 Euri risparmiati...

Mi chiedo quale sia la strategia commeciale di Gieffeci, ovvero di Roco in generale..... :shock: ..oppure se il mio negoziante non vale una cicca :D :D :D

Mi sa l' ultima che hai detto......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:42 
Non connesso

Trovata ed acquistata a 75€!

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:44 
Non connesso

dove?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:49 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
ormai è una barzelletta, io comunque, al di la che per alcuni di noi sia un affare, non credo sia propio una bella politica una svendita del genere che dire buon per noi

ciao marco

ps date un occhiata alla mia domanda sulle carrozze TEE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:52 
Non connesso

come no?
è la mia loco preferita e se ne posso comprare più di una ben venga!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 19:59 
Non connesso

Nome: carlo borra
marco345 ha scritto:
ormai è una barzelletta, io comunque, al di la che per alcuni di noi sia un affare, non credo sia propio una bella politica una svendita del genere che dire buon per noi...

Personalmente sono abbastanza schifato del comportamento di Roco/Gieffeci e credo di poter dire che hanno definitivamente perso un cliente.

Ho pagato la 444019 ben 200 euro circa 2 anni fa' perche' quello era il prezzo scontato medio all'epoca, sicuramente piu'alto della concorrenza (ma la qualita' ROCO si paga mi fu detto)...e adesso ? La stessa loco a 100 euro o addirittura meno.

Posso capire sconti promozionali del 10-20% ma qui' si parla della meta' ed oltre. Ripeto, personalmente mi sento preso in giro e ne terro' dovuto conto.

Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 20:00 
Non connesso

Dove a 75 euro? Online?
(aspetto a confermarla a 99 a questo punto!).

Grazie.
Lucas.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 20:27 
Non connesso

saltobravo afferma che:
Cita:
Mi chiedo quale sia la strategia commeciale di Gieffeci, ovvero di Roco in generale..... ..oppure se il mio negoziante non vale una cicca

Non credo dipenda dal tuo commerciante, anch'egli è vittima del sistema messo in piedi dall'importatore e distributore italiano - Gieffeci - la cui politica di prezzi, a parer mio, si sta dimostrando suicida.
Non mi piace comprare all'estero per tante ragioni, vorrei comprare dal mio negoziante di fiducia, eppure questi mi risponde che non è in grado di praticarmi i prezzi di vendita dei negozi stranieri.
Ma non solo. Si stupisce come possano praticare simili prezzi. Siamo amici e certamente è una persona in buona fede e non è neanche stupido.
Perché nel nostro Paese una locomotiva italiana deve costare, bene che vada, non meno di 180 euro? Per non dire delle ultime novità, il cui prezzo è stato fissato a 220 euro!
Perché basta cambiare cassa ed il prezzo scende anche di 80 euro?
Da qualche parte c'è qualcuno che fa la cresta sui modelli, e credo non siano i commercianti.
E siccome immagino dove sia il collo di bottiglia, mi chiedo quale genere di contratto lega la ROCO con il su citato importatore?
Quando tanti di noi comprano all'estero, ciò significa che stiamo ingrassando i commercianti tedeschi, austriaci, etc.; di conseguenza, i nostri cominciano a fare la fame.
Cari commercianti italiani, siamo con voi ma

ABBIATE LA FORZA DI RIBELLARVI :!: :!: :!:

a questo sistema.

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 20:37 
Non connesso

Potrei avere il link in MP dell'offerta a 75 o 99 euro ? Grazie, scusate se scrivo qui ma non posso mandarvi un MP, ho meno di 20 msg. Grazie, ciao.
alpiliguri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]