G-master ha scritto:
Ecco le prime immagini della locomotiva:

Intanto ho notato delle cose interessanti: non so se si debbano alla progettazione originale o a quella dei cinesi, ma gli assali portanti sono molleggiati, mentre il motore centrale possiede un certo grado di escursione in verticale. Se i colleghi della HRR avessero telefonato ai loro omologhi quando progettavano la 740 in 1/87...
Le porte della cabina si aprono, ma ci sono delle mollette che le tengono chiuse!
C'è un interruttore generale comandato spostando una cassettina sulla cassa sinistra dell'acqua...
Purtroppo, con la batteria scarica non sono stato in grado di apprezzare suoni o altro.
Dove l'ho vista io, andava intorno agli ottanta euro.
I carri a due assi li vendevano a 12.
A questo punto sono curioso di vedere se questa cosa prenderà piede.
Anche se ci sono i difensori della esclusività e soprattutto del fatto di avere il portafogli gonfio, non è da escludere che qualcuno si converta all'LGB proprio partendo da questi modelli clonati e molto economici.
Vedremo...
Grazie G-Master !
Per quanto riguarda l'esclusività, 3 giorni fà ho provato a registrarmi nel forum della LGB, sono ancora in attesa dell'abilitazione..... forse bisogna fornire l'estratto conto bancario?

E' una battuta ovviamente

.
Cosa dire: ho il giardino, questi "modelloni" mi attirano molto, il costo è veramente interessante, e sopratutto sarebbero la felicità dei miei tre figli e dei miei 14 nipotini.
Penso proprio che seguirò con interesse questo settore (cinese). Cerchiamo di tenere viva questa discussione.
Ciao a tutti,
Claudio