EJ ha scritto:
OK,il problema sai qual'é ?
Che le cose di HRR si pagano e non valgono di più di quello che costano,ma magari un po' meno,quello si.
ok abbiamo capito.. lavori per la concorrenza...

( scherzo... naturalmente )
EJ ha scritto:
ma ogni volta che metto mano a qualcosa di HRR,mi arrabbio sempre.
scusa... ma se ti arrabbi sempre quando prendi un HRR... perche' le compri ? non e' un controsenso...?

magari hai gia' ordinato la 646 navetta.. o magari tutte le soglioline, tigrotti, ecc che devono uscire...
cmq, indipendentemente da questo thread, noto sempre un accanimento ( quasi terapeutico ) nei confronti della Rivarossi ( e suoi derivati ).. un accanimento che da qualche anno a questa parte continua sempre e con maggior forza... mi chiedo solo se sia giusto sputtanare platealmente una ditta.... ( sempre quella poi ) sui forum di discussione ... sono anche convinto che a volte ci sia lo ''zampino'' di qualcuno che lavora per la concorrenza ( e non ditemi di no... ! )... si sente di persone che sparano a zero contro un det. prodotto solo per sentito dire..., altre che sparano a zero senza sapere nemmeno di cosa si stia parlando... altri perche una det. ditta gli sta sui maroni ( non il ministro! )
Lo dico perche' oggi un mio amico, tra una chiacchiera e l'altra, si stava parlando di digitalizzare le loco... e mi dice '' gli Hornby ho letto sul forum che sono delle merdine, non vanno, fanno pena, sono delle ciofeche... ecc ecc...'' risultato?: cliente perso solo per sentito dire....
io sono uno di quelli che del parere altrui ( specie se non so chi sia ) se ne frega, e volgio sempre provare con mano...
Io i Decoder ( torniamo al thread ) li ho montati anche sul caimano roco e non ho avuto problemi ( basta un attimo ingegnarsi ), li ho messi in tutte le macchine... e dal mio punto di vista, per la cifra che li pago ( 12,5 euro cad ) e per quello che possono servirmi il risultato e' ottimo. Rimane chiaro che i decoder di altre marche con piu' CV siano ''superiori'', ma in proporzione e' superiore anche il prezzo... tutto sta a cosa devono servire e cosa vogliamo che faccia il decoder... ma dire che i decoder HRR siano delle CIOFECHE cosi' tanto per dirla su proprio non mi sempra il massimo del realismo.... sono molte le persone che li utilizzano... li ho su macchine che vanno 4-5 ore al giorno... mai un problema che sia uno... ok, hanno poche CV, ma nel mio caso ( e forse nel caso di tanti di voi ) il problema non esiste perche' non mi servono... ripeto... per me non sono CIOFECHE... e ben venga qualcuno che a basso prezzo mi ha permesso di decoderizzare un sacco di macchine
sia chiaro.. e' la mia opinione