merlotrento ha scritto:
peccato che il minuetto(compreso quello di TT PAT...e che nessuno qui chiama orso od orsetto ma semplicemente minuetto)abbia posto per due bici(dodici è la capienza di una accoppiata di 668)...solo nel periodo estivo, eliminando posti a sedere, alcuni minuetti TT-PAT vengono attrezzati per il trasporto fino a 32 bici......ed ancora una volta Paolini prima di parlare si informi...almeno ha chiesto scusa ..ma ormai il danno è fatto.
pietro
Santa pazienza, manco fosse un'alta carica dello Stato!!!
Qui si sta facendo un casino terribile su due minuti di uno spettacolo che è durato più di due ore: sono sicuro che dell'apertura il pubblico ricorderà maggiormente le palle di neve tirate (e ricevute... ehehe) e basta.
Dubito poi che il Nostro sapesse tutte queste particolarità del Minuetto (o bidonetto, o cessetto, lo si sente chiamare anche così), non le sapevo manco io.
Che poi, a quanto riferito, il solertissimo capotreno NON ha spiegato il motivo per cui l'operaio ciclista non è potuto salire; da qui il disguido e la storiella che tanto vi stimola queste levate di scudi.
Indignazione o meno, io mi son goduto alla grande per tutta la durata del tempo, ho apprezzato il gesto delle scuse, che ripara il danno (quale, poi... tutti i giorni se ne sentono di tutti i colori...).